V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
brunodalla |
Inviato - 29 set 2009 : 16:31:40 questo infortunio apre molti interrogativi, in chiave fantaski, e presuppne molte difficoltà ai fantamanagers. non nascondo che pensavo che lara quest'anno avesse potuto lottare per il coppone. questo infortunio la ridimensiona un pò, ma rischia di diventare, se costasse poco e qualcuno la predesse subito, la vera chiave per vincere la stagione (e io devo difendere il titolo ) lothar, dicci qualcosa. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
otto piedi |
Inviato - 15 ott 2009 : 08:28:32 | Laretta ha scritto:
e ci tengo a segnalare che io i primi punti di stagione li ho già fatti venerdì...
|
... Eh ma allora siamo in parecchi ad avere tanti punti FIS  ... Fratellanza Internazionale Suturati  ! |
GeneraleLee |
Inviato - 15 ott 2009 : 00:29:44 belandi...la Lara mi sembra "a bella de torriggia...tutti a vêuan e nisciûn a piggia"   (cerca Camilla Alfieri per la traduzione )
....mi sa che ti compro anche io....anche se non palanche!  |
brunodalla |
Inviato - 14 ott 2009 : 20:14:14 ma ti hanno operato in laparoscopia (quella per intenderci coi 3-4 buchi) oppure in "aperto"? |
Laretta |
Inviato - 14 ott 2009 : 20:05:08 e poi Bruno.. andrei più sui punticini di St. Moritz sai? tra il punto-croce davanti e l'uncinetto sul fianco.. |
blossom |
Inviato - 14 ott 2009 : 19:40:25 vedo con piacere... anzi spero con piacere che siano stati i miei incitamenti su fb a farti arrivare su fantaski    ciao bella e rimettiti alla grande che ti compro!!!!  |
Laretta |
Inviato - 14 ott 2009 : 18:34:42 ah non riesco a contarli... ho su troppi cerotti e garze... |
Admin |
Inviato - 14 ott 2009 : 18:29:34 ehhhh quanti nei hai messi? 10? se valgono quadruplo arriviamo a 40...diciamo un buon 6/o posto come a Maribor    |
Laretta |
Inviato - 14 ott 2009 : 17:40:02 e ci tengo a segnalare che io i primi punti di stagione li ho già fatti venerdì... e valgono triplo o quadruplo... ciò vuol dire che ho già un bel vantaggio sulle avversarie... come la mettiamo ora con gli 800 punticini?? Mi sembrano un pò miserucci  |
Lothar |
Inviato - 14 ott 2009 : 17:24:50 ...comunque 200 crediti ci stavano tutti....e tutti l'avrebbero comprata |
brunodalla |
Inviato - 14 ott 2009 : 17:10:50 ma si admin, lo so che in base ai calcoli di lothar è un prezzo giusto. è che mi ricordavo i bei tempi, cioè l'anno scorso, quando lara l'ho comprata a 34, sperando che mi facesse vincere il fantaski, e infatti così è stato  adess mi fa strano vederla a 150, ma è soltanto nostalgia |
Admin |
Inviato - 14 ott 2009 : 16:55:13 direi che ci stiamo un po 'incartando... :)
cmq oggi Defago costa 194 e Miller 211: dubito che uno dei due arrivi a 850.
ma son qui pronto a riconoscere il mio errore... (tra un anno :) ) |
brunodalla |
Inviato - 14 ott 2009 : 16:27:07 UN REGALO?!?!?! ma sei matto? sono tantissimi!! |
Admin |
Inviato - 14 ott 2009 : 16:23:53 200 crediti per un atleta che fa 850 sono un regalo
|
Lothar |
Inviato - 14 ott 2009 : 16:20:22 Ipotizzavo da 750 a 850 punti in generale a fine stagione per Lara, perciò un 200 creditozzi erano il prezzo giusto    |
Lothar |
Inviato - 14 ott 2009 : 16:14:16 | Lothar ha scritto:
Caro Bruno, 157 è un prezzo che fa pensare e ti spiego perchè! A questo valore se disputasse tutta la stagione la prenderesti in ogni squadra iscritta, perchè ovviamente in condizioni normali sarebbe costata intorno ai 200 crediti. L'anno scorso ha fatto il 90% dei punti tornata dalla trasferta americana perciò 157 crediti è comunque il suo prezzo se non esistessero le gare americane sul pianeta terra. Adesso a conti fatti a causa dell'infotunio le gare americane per Lara non esistono davvero e quindi 157 è realmente il suo prezzo di stagione! Quello che è da valutare è come recupera dall'infortunio. Se recupera bene 157 crediti sono spendibilissimi e forse fin da subito, se invece recupera parzialmente 157 crediti diventano troppi anche nel caso decidessi di acquistarla solo dalla fase 2 in poi. Credo che molti fantamanager interpelleranno il più possibile Dani per sapere lo stato degli allenamenti di Lara. Insomma vediamo alla fine del mercato di fase 1 quanti realmente credono nell'enorme potenziale di Lara e nella sua capacità di recuperare da un infortunio di una certa entità, ma che non è comunque grave quanto sembrava inizialmente. Ovvio che le gare americane sembrano veramente compromesse, ma la ragazza è giovane, forte fisicamente e credo di gran tempra. E le Olimpiadi non ci sono tutti gli anni......
|
già elaborai il mio fantapensiero |