questo infortunio apre molti interrogativi, in chiave fantaski, e presuppne molte difficoltà ai fantamanagers. non nascondo che pensavo che lara quest'anno avesse potuto lottare per il coppone. questo infortunio la ridimensiona un pò, ma rischia di diventare, se costasse poco e qualcuno la predesse subito, la vera chiave per vincere la stagione (e io devo difendere il titolo) lothar, dicci qualcosa.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Dipende dal rientro. Ieri lo stato clinico era fosco, oggi sappiamo che - lussazione a parte - non ci sono altri danni. Questo le permette di iniziare subito la riabilitazione (oggi torna a casa) e di prepararsi con calma e bene per il rientro, rientro che dovrebbe avvenire tra un paio di mesi (inizio dicembre).
è questo il punto. i vari mercato sono cambiati. prenderla subito potrebbe rivelarsi un azzardo, ma se cosat poco potrebbe valerne la pena, prenderla al primo mercato potrebbe non essere così più conveniente. diciamo che ricalca un pò la situazione di Svindal dell'anno scorso.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
sulla gazzetta dicono che la salta. se è così i miei dubbi sono quasi del tutto fugati.
con rispetto parlando la gazzetta non ha un elemento in più di quello che abbiamo noi e che abbiamo avuto ieri quando abbiamo scritto. morale: nessuno lo sa perchè è impossibile saperlo.
vedremo dopo la risonanza...e sopratutto vedremo tra un mese che progressi avrà fatto
a dir la verità la gazzetta parlava di "conseguenze più serie" e due mesi di stop. poi sono d'accordo che la gazzetta è quella che è. però se fosse così, e salta la trasferta americana a questo punto non conviene comprarla subito ma aspettare. di certo così si punterà a vincere magari la fase 2 o quelle successive, dubito che con in squadra dall'inizio si possa puntare a vincere. a meno che non costi molto e la si rischi da subito. se invece il prezzo è alto è troppo un azzardo.
eh si, cavolo. se mi recupera in fretta e va in america mi mette nei casini sulla scelta
eh si, cavolo. se mi recupera in fretta e va in america mi mette nei casini sulla scelta
Bruno, la soluzione migliore potrebbe essere quella di fare "testa o croce"... altrimenti si rischia seriamente di bruciare quei neuroni indispensabili per riuscire a completare le tante squadre...
Avendone già pochi di mio, di neuroni, il patatrac sarebbe per me inevitabile...
Modificato da - DREAM MAN in data 01 ott 2009 17:25:21