Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 Il prezzo di Lara Gut?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23674 Messaggi

Inserito il - 29 set 2009 : 16:31:40   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questo infortunio apre molti interrogativi, in chiave fantaski, e presuppne molte difficoltà ai fantamanagers. non nascondo che pensavo che lara quest'anno avesse potuto lottare per il coppone. questo infortunio la ridimensiona un pò, ma rischia di diventare, se costasse poco e qualcuno la predesse subito, la vera chiave per vincere la stagione (e io devo difendere il titolo)
lothar, dicci qualcosa.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 30 set 2009 : 09:10:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dipende dal rientro. Ieri lo stato clinico era fosco, oggi sappiamo che - lussazione a parte - non ci sono altri danni.
Questo le permette di iniziare subito la riabilitazione (oggi torna a casa) e di prepararsi con calma e bene per il rientro, rientro che dovrebbe avvenire tra un paio di mesi (inizio dicembre).

Forza Lara!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 30 set 2009 : 09:40:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo te per le veloci di Lake Louise...o già per il gigante di Aspen?

Forza Lara

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23674 Messaggi

Inserito il - 30 set 2009 : 09:49:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è questo il punto. i vari mercato sono cambiati.
prenderla subito potrebbe rivelarsi un azzardo, ma se cosat poco potrebbe valerne la pena, prenderla al primo mercato potrebbe non essere così più conveniente.
diciamo che ricalca un pò la situazione di Svindal dell'anno scorso.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 09:37:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

secondo te per le veloci di Lake Louise...o già per il gigante di Aspen?

Forza Lara

Dipende tutto dall'andamento (riabilitazione/preparazione) dei prossimi mesi...

La trasferta USA, nell'ottica odierna, é fortemente a rischio.

Comunque Lara ci ha... abituato a sorprenderci: questo punto renderà il mercato incerto ed interessante...

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23674 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 11:26:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sulla gazzetta dicono che la salta. se è così i miei dubbi sono quasi del tutto fugati.

brunodalla

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 11:56:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
con rispetto parlando la gazzetta non ha un elemento in più di quello che abbiamo noi e che abbiamo avuto ieri quando abbiamo scritto. morale: nessuno lo sa perchè è impossibile saperlo.

vedremo dopo la risonanza...e sopratutto vedremo tra un mese che progressi avrà fatto

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23674 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 12:01:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a dir la verità la gazzetta parlava di "conseguenze più serie" e due mesi di stop. poi sono d'accordo che la gazzetta è quella che è. però se fosse così, e salta la trasferta americana a questo punto non conviene comprarla subito ma aspettare.
di certo così si punterà a vincere magari la fase 2 o quelle successive, dubito che con in squadra dall'inizio si possa puntare a vincere. a meno che non costi molto e la si rischi da subito. se invece il prezzo è alto è troppo un azzardo.

brunodalla

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23674 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 12:56:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma il prezzatore cosa dice???

brunodalla

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 14:58:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
latita....

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 15:22:22   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il prezzatore dice che ovviamente avrà un prezzo che vi farà scervellare! La prendo o non la prendo.....conviene o non conviene.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23674 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 15:27:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non avevo dubbi

brunodalla

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 16:10:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tanto all'ultimo momento te li taglio del 10%...

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 16:26:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

sulla gazzetta dicono che la salta. se è così i miei dubbi sono quasi del tutto fugati.

Perché poi succede il contrario?

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23674 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 16:41:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh si, cavolo. se mi recupera in fretta e va in america mi mette nei casini sulla scelta

brunodalla

DREAM MAN
Conduzione

Emilia Romagna

1236 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 17:18:51   Permalink al post Invia a DREAM MAN un Messaggio Privato Aggiungi DREAM MAN alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

eh si, cavolo. se mi recupera in fretta e va in america mi mette nei casini sulla scelta

Bruno, la soluzione migliore potrebbe essere quella di fare "testa o croce"... altrimenti si rischia seriamente di bruciare quei neuroni indispensabili per riuscire a completare le tante squadre...

Avendone già pochi di mio, di neuroni, il patatrac sarebbe per me inevitabile...

Modificato da - DREAM MAN in data 01 ott 2009 17:25:21
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,53 secondi. Snitz Forums 2000