V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 08 dic 2009 : 13:38:12 Grande festa per Herminator di Matteo Pavesi
Hermann Maier ha festeggiato ieri il suo 37o compleanno nella natia Flachau, accolto dal caldo abbraccio di oltre 4500 ospiti nella piazza principale del paese che è stata dedicata proprio al campionissimo austriaco.
Commozione ma nessun rimorso per Hermann: "è una festa d'addio ma non sono triste. Da quando ho annunciato il mio ritiro, il 13 ottobre, non mi sono mai pentito". Hermann ha più volte ringraziato i suoi tifosi che per anni e anni lo hanno seguito ovunque, nelle valli montane di mezzo mondo, con quel "maiale volante" diventato ormai simbolo del ex-muratore. Maier si è goduto la festa senza troppe preoccupazioni per il futuro: "non so ancora cosa farò...hanno scritto di tutto: da Presidente a parroco del paese. Io sono felice di essere rimasto così a lungo al top nel mio sport".
Moltissimi gli ospiti presenti: dal ex-compagno di squadra Walcchofer a Niki Lauda, da presidente della federsci austriaca Peter Schroecksnadel, o grandi campioni del passato come Annemarie Moser-Proell e Karl Schranz.
A fine serata un regalo per tutti i presenti: birra gratis e festa per tutta la notte! |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lbrtg |
Inviato - 08 dic 2009 : 20:37:04 | CornoalleScaleForever ha scritto:
Grazie Hermann .... la tua carriera resterà a lungo come esempio di sport e di vita 
|
Come non quotarti al 100%, Casf. |
CornoalleScaleForever |
Inviato - 08 dic 2009 : 14:39:45 Grazie Hermann .... la tua carriera resterà a lungo come esempio di sport e di vita 
|
Razzo 87 |
Inviato - 08 dic 2009 : 14:04:15 Volevo essere invitato anche io... |