Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Katja Wirth si ritira

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 11 dic 2007 : 18:40:28
Katja Wirth si ritira
di Luca Perenzoni

Le immagini di sabato sera da Aspen l'hanno scossa, l'hanno portata in una dimensione mai pensata, le hanno fatto capire che per lei è finito il tempo di rischiare. I pericoli che le sue compagne di squadra hanno affrontato nella discesa del Colorado le hanno fatto scattare nella mente quella fatidica molla che separa lo sport come professione da quello inteso come divertimento e piacere: Katja Wirth, esperta velocista austriaca, ha deciso di chiudere qui la sua carriera agonistica: "Quelle immagini mi hanno scosso, mi hanno fatto capire che non sono più in grado di assumermi certi rischi. La sensazione è arrivata improvvisa, ma non me la sono sentita di superarla. Poi c'è da dire che in Austria è sempre più difficile qualificarsi e trovare un posto nelle discese di Coppa; quindi credo proprio che anche per me sia arrivato il tempo di pensare ad altro."
La carriera della Wirth si chiude quindi a 27 anni che l'hanno portata una volta a salire sul podio di Coppa del Mondo in occasione della discesa di Innsbruck nel marzo del 2003.
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lucailvotto Inviato - 14 dic 2007 : 12:23:06
Il problema non è Skardal.... il vero problema è il responsabile pista e sicurezza del settore femminile Fis Jan Tischauser, fidatevi, ho lavorato sotto di lui per la preparazione della pista olimpica Fraiteve di Sansicario, non solo per le olimpiadi, ma anche per la coppa del mondo... Ciao a tutti.
Lovecraft Inviato - 13 dic 2007 : 11:31:20
Un saluto alla Wirth
AFIS_25 Inviato - 12 dic 2007 : 22:44:31
Che dire? Graaazie Skaaaaardaal
nikita.anto Inviato - 12 dic 2007 : 22:16:36
ciao katja.. tanti auguri per la tua vita... certo che la caduta di meissnitzer e barthet sono state impressionanti eh
Lothar Inviato - 11 dic 2007 : 22:58:09
Citazione:
Messaggio inserito da albj

scusate l'ignoranza...ma che mi sono perso sabato sera???

meglio per te che non hai visto la discesa di ASPEN, un film dell'orrere mi spesso scosso di meno
andriusskerla Inviato - 11 dic 2007 : 22:39:49
mi spiace per le motivazioni che hanno portato Katja a questa decisione...
matt Inviato - 11 dic 2007 : 21:58:03
una discesa da dimenticare.....
albj Inviato - 11 dic 2007 : 21:26:34
scusate l'ignoranza...ma che mi sono perso sabato sera???
humdrum Inviato - 11 dic 2007 : 18:57:36
un'atleta onesta e costante..... e, a modo suo, una bellissima motivazione.

ciao katja

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000