Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lorenzo Galli lascia il gruppo 1

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 19 set 2007 : 23:15:49
Lorenzo Galli lascia il gruppo 1
di Gabriele Pezzaglia

Il coach del gruppo 1 Lorenzo Galli lascia la squadra nazionale. Ecco l'allenatore di Livigno, classe 1975 e già discesista azzurro: "Soffrivo la precarietà contrattuale, l'incertezza che c'è in questi tempi in Fisi. E' stata una scelta obbligata. Adesso mi dividerò tra la categoria Allievi e Ragazzi dello Sci club Livigno e il lavoro con l'impresa edile CTA. Tuttvia mi dispiace. Vuoi per i ragazzi, ed in particolare per il mio amico e compaesano Giorgio Rocca e vuoi perchè non potrò più lavorare a fianco di Claudio Ravetto, che considero il numero uno in circolazione ad insegnare curve da slalom".
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Admin Inviato - 25 set 2007 : 23:58:22
caro luigi penso che lo sappiano, come lo sappiamo tutti noi.
aspettiamo a bollare come "cadavere" uneventuale sostituto...e speriamo che questa defezione non pensi indelebilmente per tutta la prox stagione
LUIGI.INFANTOLINO Inviato - 25 set 2007 : 21:51:10
Citazione:
Messaggio inserito da Rega

quoto Emanueza..brutta, bruttissima botta per la squadra italiana a poche settimane dall'inizio della CdM...

Ma quale botta la FISI e forte . adesso prenderanno un cadavere che fa finta di fare l' allenatore . non sannno che cosa hanno perso facendo scappare il Gallo
ciao
bomba Inviato - 25 set 2007 : 19:05:59
ecco vedete, quale è il problema , che ognuno pensa al proprio orticello, quello che pensavo io è che fremandosi la federazione non ci sono iscrizioni e tutto il resto, ma senza movimento atleti ect dove va??????????
Genovese Inviato - 25 set 2007 : 09:51:01
Se vogliono scioperare le altre discipline della Fisi, lo facciano pure. Ma lo sci alpino ne resti fuori, anche perchè dopo un'estate passata a prepararsi duramente, gli atleti meritano di potersi confrontare in gara con gli sciatori delle altre nazioni.Altrimenti, se si vuole distruggere la federazione, almeno si lasci la possibilità agli atleti di poter scegliere se gareggiare, oppure no, per altre federazioni.
bomba Inviato - 23 set 2007 : 21:58:53
esattamente blocco di tutte le attivita' invernaoli ski club comitati fisi squadre tecnici , uniti anche e sopratutto gli atleti e i tecnici, in questo caso ognuno non deve guardare al proprio orticello.
sciopero totale.
magimail Inviato - 23 set 2007 : 19:34:40
Bomba, ma cosa proponi, uno sciopero? Non sarebbe male come idea, solo che gli sponsor (quali????) coglierebbero la palla al balzo per squagliare.
Certo che ci vorrebbe una operazione forte, cosi' lo scandalo darebbe la scossa anche al CONI.
Cosi' sarebbe la volta che "saltano" tanti scaldacareghe inutili. (per dirla alla Grillo).
Rega Inviato - 23 set 2007 : 14:35:54
quoto Emanueza..brutta, bruttissima botta per la squadra italiana a poche settimane dall'inizio della CdM...
bomba Inviato - 23 set 2007 : 13:01:00
qui è molto grave,pero' se bisogna risolvere il problema ,penso che tutta la federazione si debba dare un fermo, cioe tutti fermi ma fermi chiuso fino a quando non ci saranno i soldi necessari per fare un programma di tutte le specialita in fisi.
ma uniti ci si ferma tutti atleti e tecnici e vediamo come cambia la cosa.
emanueza Inviato - 20 set 2007 : 18:17:37
Citazione:
Messaggio inserito da magimail

...Probabilmente vengono in parte "deviati" sui tecnici proventi degli sponsor dei vari atleti (cioè penso che un Rocca - in parte- stipendi chi stima), altrimenti non mi so spiegare cosa
aspettino bravi allenatori ad andare in grossi clubs...

...Magimail sembra che Rocca lo abbia,in un certo senso,"silurato" evitando di "deviargli" una parte dei suoi proventi perchè nutre in lui poca stima, ma ti garantisco che così non è anzi Lorenzo per Giorgio,prima di essere un allenatore, è un amico fraterno e sicuramente il più dispiaciuto è Giorgione che è stato accompagnato proprio da Lorenzo in questi mesi, al rientro dall'infortunio,esclusivamente dedicati a tornare il numero 1 dello slalom

ps:grazie per gli auguri anticipati

Lovecraft Inviato - 20 set 2007 : 17:07:10
Nulla di nuovo sulla neve, purtroppo
franz62 Inviato - 20 set 2007 : 15:36:23
Quella è la traduzione da un Livignasco in diretta mi aspetto qualcosa di più espressivo.
Daniela Arsie Inviato - 20 set 2007 : 15:32:34
Certo che Lorenzo, oltre ad essere un bravo allenatore come dite, deve anche essere un tipo decisamente sagace. L'espressione "soffrivo di precarietà contrattuale" mi ha fatto davvero morire!!!

Daniela
bicco Inviato - 20 set 2007 : 12:07:28
il problema è che ormai gli sci club hanno già tutti un organico (visto che i club riescono a programmare) e probabilmente al livigno si è liberato un posto e ne hanno subito approfittato.
magimail Inviato - 20 set 2007 : 10:03:54
Caro Glauco, non si vive di prestigio....Purtroppo all'interno di questo sport ci si muove ancora troppo (per fortuna) con la passione, ma mica ti da' la "pappa", la passione.
E troppe persone ne approfittano di questo.
Mi meraviglia piuttosto che Galli sia l'unico tecnico ad avere preso questa decisione, visti i tempi e i "programmi" (sic!....) della Fisi e di Morzenti!
Probabilmente vengono in parte "deviati" sui tecnici proventi degli sponsor dei vari atleti (cioè penso che un Rocca - in parte- stipendi chi stima), altrimenti non mi so spiegare cosa
aspettino bravi allenatori ad andare in grossi clubs.
So di essere cinico, ma questa è la realta'.
(E si aggiunge agli "emigranti" come il mitico Seve Bottero, o Tino Pietrogiovanna, tanto per citare i primi che mi vengono in mente....)
P.S.Ehi Emanuele, auguri in anticipo, poi domani son fuori....
bicco Inviato - 20 set 2007 : 09:59:45
effettivamente è proprio un paradosso pensare che da più sicurezza un club che la squadra nazionale ma uqesta è la situazione attuale.
a questo punto saranno contenti i ragazzi e allievi del livigno

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,76 secondi. Snitz Forums 2000