Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Bode Miller guarda lontano...agli Us Open

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 27 gen 2010 : 09:16:16
Bode Miller guarda lontano...agli Us Open
di Luca Perenzoni

Imprevedibile come sempre. A pochi giorni dal via delle Olimpiadi invernali di Vancouver, Bode Miller già guarda oltre. Ma non al finale di stagione di Coppa del Mondo o ai Mondiali di Garmisch Partenkirchen del prossimo anno. Guarda con interesse agli Us Open, il celebre torneo di tennis ospitato dagli impiati di Flushing Meadows ed in programma a fine agosto, ultimo atto del Grande Slam tennistico. Proprio per inseguire una partecipazione al torneo newyorkese, il campionissimo di Franconia è intenzionato a iscriversi ad alcuni tornei di qualificazione e convicnere l'organizzazione a puntare su di lui per una possibile wild-card. Ovviamente lo statunitense ha alle spalle un minimo di esperienza, anzi, qualche precedente di discreto interesse come il successo nel torneo statale del Maine quando non era ancora ventenne e doveva ancora rivelarsi come stella assoluta dello sci moderno. "Ho sempre giocato a tennis e l'esperienza di un torneo del Grande Slam mi intriga parecchio - ha confessato Miller - e sono inoltre convinto che possa servire per limitare la pausa agonistica dei lunghi mesi estivi".

Bode in pantaloncini corti e racchetta in mano: il talento cristallino, seppur senza sci, non dovrebbe mancare. La "sana pazzia" nemmeno. Non sarà un Federer o un Murray, ma lo spettacolo, con Miller in campo, sarebbe assicurato. Anche in un noioso primo turno di Grande Slam.
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lbrtg Inviato - 10 giu 2010 : 09:07:56
Rifacciamo il titolo del post. "Bode Miller guarda lontano..."d"agli Us Open". Meglio lo faccia veramente, ci farà divertire di più.
simoski Inviato - 09 giu 2010 : 23:11:13
peccato si cavoli..
Simone Inviato - 09 giu 2010 : 22:09:56
Peccato sia uscito al torneo di qualificazione alle Hawaii ;-)
simoski Inviato - 28 gen 2010 : 19:02:21
sempre il migliore! uno dei pochi "personaggi"..
christiansand Inviato - 28 gen 2010 : 14:03:56
ah ah è vero non ha il rpoblema della racchetta..ma non gli si può dare una wildcard direttamente..primo turno con federer..
COmuqnue c'è bisogno di questi personaggi..
overvitt Inviato - 28 gen 2010 : 13:22:09
grandiosamente pazzo!! un mito.
dani1965 Inviato - 28 gen 2010 : 12:53:23
Infatti quest'estate se é dedicato completamente al tennis, prima di rimettere gli sci ad ottobre...

Beh, almeno utilizza racchette HEAD...

fabio farg team Inviato - 28 gen 2010 : 00:55:34
nikita.anto ha scritto:

non vedo l'ora di vederlo in doppio o con serena o con la navratilova
Sarebbe bello da vedere.
nikita.anto Inviato - 28 gen 2010 : 00:45:58
non vedo l'ora di vederlo in doppio o con serena o con la navratilova
lbrtg Inviato - 27 gen 2010 : 14:15:03
eugenio ha scritto:

ho paura che sul dritto si inclini pericolosamente e perda l'appoggio una volta su tre...

...... e si "sieda troppo" caricando su.....i talloni.
eugenio Inviato - 27 gen 2010 : 12:24:12
ho paura che sul dritto si inclini pericolosamente e perda l'appoggio una volta su tre...
christiansand Inviato - 27 gen 2010 : 12:15:58
grande..voglio una sfida col suo alter-ego marat safin..ora che ci penso, vorrei realizzare un sito dedicato a loro due,,sarebbe qualcosa di spettacolare..

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,84 secondi. Snitz Forums 2000