Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2010 : 09:16:16
|
Bode Miller guarda lontano...agli Us Open di Luca Perenzoni
Imprevedibile come sempre. A pochi giorni dal via delle Olimpiadi invernali di Vancouver, Bode Miller già guarda oltre. Ma non al finale di stagione di Coppa del Mondo o ai Mondiali di Garmisch Partenkirchen del prossimo anno. Guarda con interesse agli Us Open, il celebre torneo di tennis ospitato dagli impiati di Flushing Meadows ed in programma a fine agosto, ultimo atto del Grande Slam tennistico. Proprio per inseguire una partecipazione al torneo newyorkese, il campionissimo di Franconia è intenzionato a iscriversi ad alcuni tornei di qualificazione e convicnere l'organizzazione a puntare su di lui per una possibile wild-card. Ovviamente lo statunitense ha alle spalle un minimo di esperienza, anzi, qualche precedente di discreto interesse come il successo nel torneo statale del Maine quando non era ancora ventenne e doveva ancora rivelarsi come stella assoluta dello sci moderno. "Ho sempre giocato a tennis e l'esperienza di un torneo del Grande Slam mi intriga parecchio - ha confessato Miller - e sono inoltre convinto che possa servire per limitare la pausa agonistica dei lunghi mesi estivi".
Bode in pantaloncini corti e racchetta in mano: il talento cristallino, seppur senza sci, non dovrebbe mancare. La "sana pazzia" nemmeno. Non sarà un Federer o un Murray, ma lo spettacolo, con Miller in campo, sarebbe assicurato. Anche in un noioso primo turno di Grande Slam.
|
|
christiansand
Scio come Franz
1592 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2010 : 12:15:58
|
grande..voglio una sfida col suo alter-ego marat safin..ora che ci penso, vorrei realizzare un sito dedicato a loro due,,sarebbe qualcosa di spettacolare.. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2010 : 12:24:12
|
ho paura che sul dritto si inclini pericolosamente e perda l'appoggio una volta su tre... |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2010 : 14:15:03
|
| eugenio ha scritto:
ho paura che sul dritto si inclini pericolosamente e perda l'appoggio una volta su tre...
|
...... e si "sieda troppo" caricando su.....i talloni. |
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2010 : 00:45:58
|
non vedo l'ora di vederlo in doppio o con serena o con la navratilova |
Never can say goodbye |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2010 : 00:55:34
|
| nikita.anto ha scritto:
non vedo l'ora di vederlo in doppio o con serena o con la navratilova
|
Sarebbe bello da vedere. |
Modificato da - fabio farg team in data 28 gen 2010 00:55:58 |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2010 : 12:53:23
|
Infatti quest'estate se é dedicato completamente al tennis, prima di rimettere gli sci ad ottobre...
Beh, almeno utilizza racchette HEAD...
|
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2010 : 13:22:09
|
grandiosamente pazzo!! un mito. |
|
|
christiansand
Scio come Franz
1592 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2010 : 14:03:56
|
ah ah è vero non ha il rpoblema della racchetta..ma non gli si può dare una wildcard direttamente..primo turno con federer.. COmuqnue c'è bisogno di questi personaggi.. |
|
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2010 : 19:02:21
|
sempre il migliore! uno dei pochi "personaggi".. |
|
|
|
Simone
Sequenza di curve di base
Lombardia
312 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2010 : 22:09:56
|
Peccato sia uscito al torneo di qualificazione alle Hawaii ;-) |
|
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2010 : 23:11:13
|
peccato si cavoli.. |
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2010 : 09:07:56
|
Rifacciamo il titolo del post. "Bode Miller guarda lontano..."d"agli Us Open". Meglio lo faccia veramente, ci farà divertire di più.
|
|
|
|
Discussione |
|