Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lo sci azzurro piange Marco Schiantarelli

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 16 set 2009 : 18:33:01
Lo sci azzurro piange Marco Schiantarelli
a cura della redazione

Lutto nel mondo dello sci azzurro: è morto Marco Schiantarelli, nella sua casa di Tirano, a causa di un male incurabile. Marca era stata a lungo preparatore atletico delle squadre nazionali: con la C nei primi anni '80, poi con i velocisti negli anni '90 seguendo campioni come Kristian Ghedina, Peter Runggaldier, Pietro Vitalini, Werner Perathoner...Avevo in seguito lavorato con Deborah Compagnoni e dal 1999 collaborava con la rivista "Sci". Era sempre presente per le iniziative della manifestazione "Sciare per la vita" ideata da Deborah Compagnoni.

Classe 1951, lascia la moglie Mari e i due figli Daniele e Davide: a loro le condoglianze di Fantaski.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lbrtg Inviato - 19 set 2009 : 22:35:42
Era un dovere, Daniele.
Schianta Inviato - 19 set 2009 : 20:11:58
Grazie a tutti per le belle parole!!!Grazie a chi ci ha dato forza e ce ne darà in futuro!Mio padre era una gran persona,ci lascera' un grande vuoto ma anche una valanga di ricordi indelebili!!

Daniele Schiantarelli
larousse Inviato - 17 set 2009 : 22:20:45
Un "vero" amico, insostituibile. Lasci un grande vuoto, rimane il ricordo di quelle piacevoli serate trascorse in tua compagnia.
Gobbo Carlo Inviato - 17 set 2009 : 22:15:54
Caro Amico Marco, quanto difficili sono le parole in momenti come questi in cui ti manca perfino il respiro e dentro di te si rincorrono le immagini di tutte quelle volte che abbiamo parlato , riso , brindato alla vita.....e tu sempre con quel tuo volto solare , gli occhi pieni di vitalità , disponibile in ogni occasione a parlare dei tuoi ragazzi , dei metodi di lavoro, delle speranze , del dispiacere che provavi quando qualcuno non riusciva a fare quello che tu sapevi essere possibile ....!!! Una birretta ...un prosecchino ....ne abbiamo tracannati , caro Amico ....i tuoi riccioli che danzavano liberi , quasi a darti un'aria un pò sbarazzina ,..da ragazzino ,...sempre attento...., senza mai dire una sola parola irriguardosa nei confronti di alcuno.!!Mai!!Per noi eri Schianta ....!!!Per questo mondo che corre , fugge , senza neppure il tempo di guardarsi indietro spero tu possa restare quella brava persona che ho stimato e alla quale ho voluto bene , ricavandone un'amicizia che mi farà compagnia per tanto tempo . Ciao Marco, ti mando una dolce carezza .....................................
Kicca Inviato - 17 set 2009 : 19:05:09
R.I.P. Schianta
rimarranno i bei ricordi dei test in Senales
e domani l'ultimo saluto a Tirano
franz62 Inviato - 17 set 2009 : 16:38:35
stefy88 Inviato - 17 set 2009 : 15:34:38
anch'io mi aggrego al gruppo e porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia
stefano9 Inviato - 17 set 2009 : 15:26:51
Lo sci perde una Grande persona!
Admin Inviato - 17 set 2009 : 12:21:03
Cari amici di Marco Schiantarelli, Vi comunico che la cerimonia laica per l'ultimo saluto sarà domani venerdì 18 settembre, alle ore 17 a Palazzo Foppoli a Tirano, in Piazzetta Quadrio (nel centro storico) Grazie per l'attenzione Claudio Primavesi
dani1965 Inviato - 17 set 2009 : 11:10:49
Ma cazz...!!

L'avevo conosciuto ai test di SkiMAGAZIN / SCI a S.Vigilio nel marzo del 2001: una persona competente e disponibile, un vero gentiluomo...

Mi associo a Fantaski nel porgere alla famiglia le mie più sincere condoglianze...

Admin Inviato - 17 set 2009 : 10:04:08
ha collaborato con grandissimi tecnici (Cornaz, Ghidoni, etc etc) e grandissimi atleti e dei loro successi una bella fetta èanche merito suo...era davvero un grande tecnico azzurro...
Carcentina Inviato - 17 set 2009 : 10:01:16
Innolus Inviato - 17 set 2009 : 09:55:02
Ciao Marco, sei stato un grande!!!
Max
giò Inviato - 16 set 2009 : 23:02:17
mi dispiace moltissimo.
Un abbraccio grande ai suoi cari
lbrtg Inviato - 16 set 2009 : 22:43:52
Una persona seria che aveva ottenuto, attraverso i suoi atleti, risultati di rilievo. Debby in primis.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000