Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 40 giorni a Soelden: gli atleti infortunati

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 18 set 2007 : 13:15:30
40 giorni a Soelden: gli atleti infortunati
di Matteo Pavesi

Mancano 40 giorni all'opening di Coppa del Mondo sul ghiacciaio Rettenbach, a Soelden. La stagione 2006/2007 ha visto, come spesso accade, un buon numero di atleti infortunati, più o meno seriamente.

Vediamo caso per caso come e se hanno recuperato:

Grugger: il velocista austriaco si era lesionato i legamenti crociati del ginocchio sinistro durante un allenamento ai primi di aprile. Hans ha da poco ricominciato a lavorare e sarà al cancelletto per le prime prove veloci oltreoceano.

Neureuther: leggero infortunio per lo slalomista tedesco durante gli allenamenti in Nuova Zelanda a fine agosto; Felix ha saltato 1-2 settimane di allenamenti.
Goergl: Stefan aveva subito la frattura della rotula, la rottura dei legamenti crociati e del menisco esterno ai primi di dicembre dell'anno scorso. L'aquilotto si è pienamente ripreso e si è allenato con i compagni.

Jansrud: il giovane norvegese purtroppo non riesce a risolvere i problemi alla schiena che di fatto lo hanno bloccato per tutta la passata stagione. Anche questa estate praticamente non si è allenato e si è preso qualche mese di tempo per decidere sul futuro della sua carriera.

Sylvane Berthod: operata a fine agosto all'ernia dovrà stare a riposo fino a novembre e salterà certamente le gare americane.

Maria Holaus: la discesista austriaca è alle prese con uno stiramento ai legamenti crociati patito a fine agosto; in dubbio per le prime gare stagionali.

Daniela Zeiser: quasi certamente dovrà saltare l'intera prossima stagione a causa della rottura dei legamenti crociati del ginocchio destro, durante un allenamento a fine agosto.

Sarah Schleper: la 28enne americana sarà ferma durante la prossima stagione perchè sta portando avanti una gravidanza.Monika Dumermuth: la rossocrociata si infortunata a metà marzo rompendosi il menisco. Non ha partecipato alla trasferta neozelandese.

Tina Weirather: infortunatasi a fine stagione a Lenzerheide (rottura legamenti) è in ritardo di preparazione avendo ripreso a sciare solo la scorsa settimana. Farò due settimane di sci a Soelden e la sua presenza all'opening è in dubbio.
Nessun problema infine per le ex-infortunate Kathrin Zettel (si è allenata regolarmente), Marion Rolland (era in Cile con le compagne), Jessica Puenchera. Anche Dominique Gisin si è ripresa dalla rottura del crociata subita a Tarvisio a fine febbraio ma ha ricominciato da pochissimo la preparazione ed è quindi in ritardo di condizione.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Pruzzo Inviato - 03 ott 2007 : 18:02:55
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

cerca nelle news significa andare su questa pagina:

http://www.fantaski.it/home/leggonews.asp

e inserire il nome dell'atleta nello spazio di ricerca

FAT-TO!!!
Ma nessuna news risponde alla mia domanda...
Che non è una "colpa" per nessuno. Ma chiedere è lecito... ci fossero ulteriori aggiornamenti.
Admin Inviato - 03 ott 2007 : 16:59:40
cerca nelle news significa andare su questa pagina:

http://www.fantaski.it/home/leggonews.asp

e inserire il nome dell'atleta nello spazio di ricerca
Pruzzo Inviato - 03 ott 2007 : 16:18:22
Citazione:

pruzzo cerca nelle news!

Beh, nell'elenco degli infortunati non c'è ma vorrei capire se ha recuperato completamente
Admin Inviato - 02 ott 2007 : 11:46:38
pruzzo cerca nelle news!
Pruzzo Inviato - 02 ott 2007 : 00:27:15
Ma per esempio: Tissot ha recuperato dal grave incidente di fine 2006?
phioma Inviato - 21 set 2007 : 19:34:12
Citazione:

caro phioma ci ho lavorato tantissimo ma purtroppo per il primo mercato non saremo pronti...speriamo nel prossimo!

... Sperem... comunque grazie
Genovese Inviato - 21 set 2007 : 13:01:39
Su Nicole Gius si hanno notizie di quando riprenderà la preparazione?
Admin Inviato - 21 set 2007 : 10:32:01
caro phioma ci ho lavorato tantissimo ma purtroppo per il primo mercato non saremo pronti...speriamo nel prossimo!
perlu Inviato - 20 set 2007 : 20:24:49
x Skronck: mhm...un lapsus? Tina sta per Sarah?

x phioma: pensa positivo...dal 2007 sono anche io sulla tua stessa barca e sono assolutamente ottimista con quello che ho potuto tes...ehm vedere

Nonno Paquito Inviato - 20 set 2007 : 20:16:13
Hola

Premi il link Rispondi in basso.

Poi premi il tasto in alto a destra della finestra.

Si aprirá questa finestra con le faccine
phioma Inviato - 20 set 2007 : 20:00:30
OT: ... e io vorrei sapere se l'Admin mi/ci regala a noi poveri Macintoshmasochisti la possibilità di giocare al Fantaski con Firefox...

Skronck Inviato - 20 set 2007 : 18:44:52
beh...la Schleper si è data da fare nell'anno sabbatico eh?
vabbè...scherzi a parte oltre a farle le mie congratulazioni io spero tanto che la bella e talentuosa Tina possa tornare presto alle gare!
Admin Inviato - 20 set 2007 : 11:27:04
???? ehm non è chiarissimo il tuo intervento daniele
Daniele Inviato - 20 set 2007 : 10:23:41
bla bla bla bla
drowsywithhope Inviato - 19 set 2007 : 11:04:22
Buone indicazioni per il mercato ormai alle porte. Grazie
Non vedo l'ora di ricominciare la stagione

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. Snitz Forums 2000