Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2007 : 13:15:30
|
40 giorni a Soelden: gli atleti infortunati di Matteo Pavesi
Mancano 40 giorni all'opening di Coppa del Mondo sul ghiacciaio Rettenbach, a Soelden. La stagione 2006/2007 ha visto, come spesso accade, un buon numero di atleti infortunati, più o meno seriamente.
Vediamo caso per caso come e se hanno recuperato:
Grugger: il velocista austriaco si era lesionato i legamenti crociati del ginocchio sinistro durante un allenamento ai primi di aprile. Hans ha da poco ricominciato a lavorare e sarà al cancelletto per le prime prove veloci oltreoceano.
Neureuther: leggero infortunio per lo slalomista tedesco durante gli allenamenti in Nuova Zelanda a fine agosto; Felix ha saltato 1-2 settimane di allenamenti. Goergl: Stefan aveva subito la frattura della rotula, la rottura dei legamenti crociati e del menisco esterno ai primi di dicembre dell'anno scorso. L'aquilotto si è pienamente ripreso e si è allenato con i compagni.
Jansrud: il giovane norvegese purtroppo non riesce a risolvere i problemi alla schiena che di fatto lo hanno bloccato per tutta la passata stagione. Anche questa estate praticamente non si è allenato e si è preso qualche mese di tempo per decidere sul futuro della sua carriera.
Sylvane Berthod: operata a fine agosto all'ernia dovrà stare a riposo fino a novembre e salterà certamente le gare americane.
Maria Holaus: la discesista austriaca è alle prese con uno stiramento ai legamenti crociati patito a fine agosto; in dubbio per le prime gare stagionali.
Daniela Zeiser: quasi certamente dovrà saltare l'intera prossima stagione a causa della rottura dei legamenti crociati del ginocchio destro, durante un allenamento a fine agosto.
Sarah Schleper: la 28enne americana sarà ferma durante la prossima stagione perchè sta portando avanti una gravidanza. Monika Dumermuth: la rossocrociata si infortunata a metà marzo rompendosi il menisco. Non ha partecipato alla trasferta neozelandese.
Tina Weirather: infortunatasi a fine stagione a Lenzerheide (rottura legamenti) è in ritardo di preparazione avendo ripreso a sciare solo la scorsa settimana. Farò due settimane di sci a Soelden e la sua presenza all'opening è in dubbio. Nessun problema infine per le ex-infortunate Kathrin Zettel (si è allenata regolarmente), Marion Rolland (era in Cile con le compagne), Jessica Puenchera. Anche Dominique Gisin si è ripresa dalla rottura del crociata subita a Tarvisio a fine febbraio ma ha ricominciato da pochissimo la preparazione ed è quindi in ritardo di condizione.
|
|
valtellina
Agonista
Lombardia
2053 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2007 : 13:45:06
|
buon articolo, fortunatamente si è dimenticato di almeno altri 6/7 atleti infortunati dire tutto toglieva il gusto di veder in certe squadre atleti rotti o peggio ancora ritirati. |
1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015 VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14 COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13) il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)
http://valtellina.mastertopforum.com/
|
Modificato da - valtellina in data 18 set 2007 13:55:24 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2007 : 13:54:02
|
Ovviamente l'analisi prende in considerazione soprattutto gli infortunati di lungo corso: chi manca secondo te? |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2007 : 14:17:48
|
ehm...beh valtellina ovviamente qualche dritta è stata riportata solo al FantaPranzo, altrimenti è troppo facile...
scherzi a parte sui ritirati c'è l'apposita discussione, e non saranno comunque acquistabili..
altri casi clamorosi??? |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2007 : 14:34:52
|
marullaz.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Daniela Arsie
Conduzione
Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2007 : 15:18:37
|
Non è che avete il numero di telefono di Jansrud per sapere prima di fare le squadre cosa ha intenzione di fare?? Daniela |
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2007 : 20:23:53
|
Citazione: Messaggio inserito da FantaskiNews
Jansrud: il giovane norvegese purtroppo non riesce a risolvere i problemi alla schiena che di fatto lo hanno bloccato per tutta la passata stagione. Anche questa estate praticamente non si è allenato e si è preso qualche mese di tempo per decidere sul futuro della sua carriera.<br>
Nooooooooo..... pesantissimo |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
drowsywithhope
Virata elementare
Lombardia
115 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2007 : 11:04:22
|
Buone indicazioni per il mercato ormai alle porte. Grazie Non vedo l'ora di ricominciare la stagione |
Ladysocks 1o coppa slalom F 2008 |
|
|
Daniele
Piemonte
21 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2007 : 10:23:41
|
bla bla bla bla |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2007 : 11:27:04
|
???? ehm non è chiarissimo il tuo intervento daniele |
|
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2007 : 18:44:52
|
beh...la Schleper si è data da fare nell'anno sabbatico eh? vabbè...scherzi a parte oltre a farle le mie congratulazioni io spero tanto che la bella e talentuosa Tina possa tornare presto alle gare! |
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2007 : 20:00:30
|
OT: ... e io vorrei sapere se l'Admin mi/ci regala a noi poveri Macintoshmasochisti la possibilità di giocare al Fantaski con Firefox...
|
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2007 : 20:16:13
|
Hola
Premi il link Rispondi in basso.
Poi premi il tasto in alto a destra della finestra.
Si aprirá questa finestra con le faccine |
Modificato da - Nonno Paquito in data 20 set 2007 20:19:51 |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2007 : 20:24:49
|
x Skronck: mhm...un lapsus? Tina sta per Sarah?
x phioma: pensa positivo...dal 2007 sono anche io sulla tua stessa barca e sono assolutamente ottimista con quello che ho potuto tes...ehm vedere
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 10:32:01
|
caro phioma ci ho lavorato tantissimo ma purtroppo per il primo mercato non saremo pronti...speriamo nel prossimo! |
|
|
Genovese
20 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 13:01:39
|
Su Nicole Gius si hanno notizie di quando riprenderà la preparazione? |
|
|
Discussione |
|