Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Da mercoledì Rocca torna sugli sci al Tonale

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 14 mag 2007 : 15:14:10
Da mercoledì Rocca torna sugli sci al Tonale
di Gabriele Pezzaglia

Mercoledì Giorgio Rocca tornerà sugli sci. La preparazione ufficiale per la stagione 2007/2008 non è ancora iniziata, ma il carabiniere di Livigno ha deciso di effettuare due giorni di sci in campo libero per riprendere la giusta confidenza con la neve. Teatro del training il ghiacciaio del Presena: Giorgio raggiungerà domani sera il Passo del Tonale insieme al coach Lorenzo Galli e allo skiman Reinhard Brugger, che seguirà il Giorgione nazionale anche nella nuova avventura con Salomon. Questa mattina Rocca ha partecipato insieme al giocatore del Milan Massimo Oddo, alla presentazione presso il Gioia 69 della nuova divisione atleti della Moviement Talent Agency, società per la gestione dell'immagine di uomini dello sport.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
emanueza Inviato - 15 mag 2007 : 19:22:57
Citazione:
Messaggio inserito da Tibia e Titanio

dite che brugger seguirà sia rocca con salomon e max con atomic? sembra abbastanza impossibile..chissà..

questa è l'ulteriore riprova dell'estrema "somiglianza" dei nuovi attrezzi salomon-atomic
emanueza Inviato - 15 mag 2007 : 19:20:30
Citazione:
Messaggio inserito da overvitt

Certo se qualcuno domani salisse a Tonale a fare due fotine...... io purtroppo non posso perchè sono giorni un po' pieni, ma avessi tempo andrei di corsa per pura curiosità!!!

io avevo postato la notizia già la settimana scorsa(http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11077) ed avevo intenzione di andare ma l'ho saputo comunque tardi e non sono riuscito a liberarmi da impegni di lavoro già presi in prededenza. Solitamente partecipo spesso in veste di curioso ai raduni estivi della nazionale,a patto che i gestori del forum pubblichino la notizia con largo anticipo dando modo ad ognuno di organizzarsi al meglio
lbrtg Inviato - 15 mag 2007 : 10:41:35
Citazione:
Messaggio inserito da overvitt

Certo se qualcuno domani salisse a Tonale a fare due fotine...... io purtroppo non posso perchè sono giorni un po' pieni, ma avessi tempo andrei di corsa per pura curiosità!!!

Magari si potesse avere qualche foto in anteprima!
overvitt Inviato - 15 mag 2007 : 09:33:41
overvitt Inviato - 15 mag 2007 : 09:32:24
beh.... ha firmato con Salomon, quindi la precedenza è d'obbligo!!! e poi io non credo che scirà con un Atomic colorato, ma farà un mare di comparazioni tutta l'estatae e entro dicembre avrà un Salomon vero e proprio a livelllo Atomic.
franz62 Inviato - 15 mag 2007 : 08:49:11
Dunque tra Atolomon e Salomic,quesito che avevo posto l'anno scorso riguardo al nome, è stato scelto il secondo.
overvitt Inviato - 15 mag 2007 : 08:18:19
credo scierà da subito con i Salomic!!!!!!
francogeo Inviato - 15 mag 2007 : 08:08:53
Ma scierà da subito con Salomon o ancora con gli Atomic?
skitzato Inviato - 14 mag 2007 : 23:12:10
Faccio i miei auguri a Giorgio Rocca per una stagione ricca di successi,e che sia veramente di successi.Ciao a tutti
Tibia e Titanio Inviato - 14 mag 2007 : 20:33:53
dite che brugger seguirà sia rocca con salomon e max con atomic? sembra abbastanza impossibile..chissà..

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000