Marcel Hirscher e la moglie Laura si sono separati
L'annuncio è giunto dal principale quotidiano austriaco Kronen Zeitung: Marcel Hirscher e Laura Moisl si sono separati da qualche tempo.
Una separazione che ha colto un po' tutti di sorpresa anche gli stessi media austriaci che hanno sempre rispettato la privacy del campione salisburghese e della sua famiglia dopo il suo ritiro dall'attività agonistica. Una privacy accentuata anche dalla cancellazione di Laura da tuti i social e il velo di silenzio sceso sulla nascita del figlio celandone anche il suo nome di battesimo.
Il campione di Annaberg è reduce dall'infortunio alla gamba sinistra (frattura) rimediato nel Rally motociclistico di enduro in terra di Romania. Lasciando ieri l'ospedale di Salisburgo Marcel ha confermato le voci di una sua separazione dalla moglie Laura sposata in Spagna ad Ibiza nell'estate del 2018, dopo un fidanzamento durato 13 anni, e la successiva nascita anche del loro primogenito che oggi ha 3 anni.
“Ci separiamo con buoni rapporti - ha dichiarato al portale online del Kronen lo stesso Marcel - Il resto è una questione privata. Laura ed io vi chiediamo di rispettare anche questa privacy".
(lunedì 2 agosto 2021)