Azzurre tra Vail e Copper Mountain
a cura della redazione
Si chiude l'ultimo weekend senza gare del 2015: dopo l'opening di Soelden e l'annullamento di Levi il Circo Bianco ripartirà mercoledì con le prove cronometrate maschili a Lake Louise e venerdì con il gigante femminile.
Le Azzurre, al lavoro a Vail da martedì 17, stanno cercando di sfruttare al massimo questi giorni di preparazione tra Vail (slalom e gigante) e Copper Mountain (velociste).
Tempo brutto in questi giorni, con poco sole e tanta neve, e ragazze che si sono divisi tra le varie specialità a seconda delle esigenze quotidiane.
Per i due slalom di sabato 28 e domenica 29 l'Italia potrà schierare 6 atlete: sicure Costazza, Irene Curtoni, Moelgg, Agnelli e Brignone. Vedremo se i nostri coach decideranno di riempire il contingente o meno.
Le velociste stanno sfruttando lo Speed Center in condivisione con moltissime altre squadre, ed hanno rimesso gli sci lunghi da discesa dopo quasi 2 mesi.
Rimarranno a Copper ancora per tutta la settimana prossima (tranne Pichler, Elena Curtoni e Francesca Marsaglia che andranno ad Aspen a fare il gigante) fino a domenica 29, quando sarà il momento di trasferirsi a Lake Louise per le prove cronometrate.
Le velociste han riposato sabato, le slalomgigantiste domenica: Sofia Goggia ne ha approfittato per andare a Denver a vedere la NBA.
Tonight it is all about NBA in Denver with Denver Nuggets ! I'm so pumped up that I am ready for cheering yet with the...
Posted by Sofia Goggia on Domenica 22 novembre 2015
First DH day since a few month! ⛷ #longskis #dh #coppermountain #windyday
Posted by Elena Curtoni on Venerdì 20 novembre 2015
(lunedì 23 novembre 2015)