Ciao a tutti mi permetto di intromettermi nella discussione io ho un 40 di piede e avevo comperato il G1 150 misura 6 visto che prima avevo un doberman con la stessa misura. Quest'anno sono passato al G1 misura 5. Ho dovuto fresarlo solo pochissimo in corrispondenza dell'alluce ma ora è perfetto. Il G1 calza un po' più del Doberman. Il mio G1 nuovo è un mix scafo 150 e gambetto 130 personalmente mi trovo molto bene con questa soluzione
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3918 Messaggi
Inserito il - 19 mar 2008 : 10:47:06
Anch'io ho il 40, ma l'unico 5 in cui sono riuscito ad entrare (senza modifiche) è il Tecnica XT ....... il G1 numero 5 ha lo scafo da 287 mm ?? perchè lo scorso autunno provai a secco un 297 e mi era lungo ......
A farlo fresare sono andato da Sport Posch a Colfosco in Alta Badia lì trovi Ivan espertissimo Boot Fitter, oppure su appuntamento fanno il lavoro anche direttamente in Garmont
balineuve
Lombardia
3918 Messaggi
Inserito il - 20 mar 2008 : 18:07:32
Grazie Paolo ............. spero prima o poi di potere provare un 5, perchè a Milano i Garmont sono rarissimi e la misura 5 introvabile ......... inizialmente avevo anche il dubbio che non esistesse.
Ormai la stagione sta volgendo al termine quindi non credo tu abbia occasione ti andare in Alta Badia. Da Sport Posch hanno disponibile sicuramente il G1 150 misura 5 il 130 mi sembrano lo abbiano terminato ma sono in grado di procurartelo in breve tempo.
Conosco qualcuno che lo ha dal novembre del 2006...
balineuve
Lombardia
3918 Messaggi
Inserito il - 22 mar 2008 : 09:06:25
Dani sei tu ????? Purtroppo anche se reputo Corvara la Mecca dello sci in Italia, non ci vado dal 1196 .......... e non credo che ci capiterò nel prossimo futuro ...... qualcuno di voi sa chi possa avere i Garmont più vicino a Milano di Mantova ?