Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2007 : 08:21:43
|
Annullata la supercombinata di Wengen di Luca Perenzoni Niente da fare. Il caldo insolito di questi giorni continua a mettere il bastone tra le ruote agli organizzatori della tappe del circo bianco. Oggi tocca agli svizzeri di Wengen alzare bandiera bianca: temperature decisamente elevate e la pioggia delle ultime ore rendono impensabile la disputa della super-combinata in programma per questa mattina. Per gli stessi motivi mercoledì era stata annullata la prima prova cronometrata della classicissima discesa libera del Lauberhorn: non resta quindi che sperare che domani le cose vadano un po' meglio, per poter vedere all'opera gli uomini-jet sulla mitica pista dell'Oberland Bernese.
Le preoccupazioni maggiori, sembrano però riguardare la pista di slalom, ancora lontana dall'essere pronta: se da una parte quindi c'è una relativa fiducia in vista della gara di domani, resta sempre più in sospeso la prova tra i rapid gates di domenica, ultimo atto del trittico di Wengen.
|
|
francogeo
Conduzione
Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2007 : 08:27:54
|
No comment..... |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Shar
Sequenza di curve di base
Trentino Alto-Adige
165 Messaggi |
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2007 : 08:56:01
|
da una parte mi dispiace, dall'altra una k in meno e uno sl in chiave fantaski.............. |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
drowsywithhope
Virata elementare
Lombardia
115 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2007 : 09:03:54
|
Mi auguro che sabato si riesca a gareggiare, non vorrei perdere la mia discesa preferita. Una stagione da dimenticare... |
Ladysocks 1o coppa slalom F 2008 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2007 : 09:04:42
|
se andiamo avanti così recupereranno tutte le gare allo Stelvio |
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2007 : 09:08:00
|
Se và avanti così non scieremo nemmeno allo Stelvio da Giugno in poi. Scherzo,magari in primavera farà 6 metri di neve allo Stelvio. |
|
|
Fabiof
Cristiania
Umbria
737 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2007 : 09:41:08
|
Giornata iniziata subito bene, non c'è che dire... |
A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola
|
|
|
fantachecchi
Conduzione
Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2007 : 10:06:17
|
si sa qualcosa di possibili recuperi? magari prima del prossimo mercato |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
|
|
MAKU
Piemonte
466 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2007 : 11:46:00
|
Normale.... |
|
|
|
masterA
Scio come Franz
1939 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2007 : 12:40:57
|
Giusto così. DEve essere per tutti un anno di M non solo per noi! CHe anche la Coppa soffra e tutte le Alpi, non solo quelle italiane. |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
|
|
MAKU
Piemonte
466 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2007 : 12:46:32
|
Bè,la consolazione dei poveri è veder gli altri andari in malora...(o qualcosa di simile) |
|
|
|
Bluto
Virata elementare
Lombardia
76 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2007 : 13:02:44
|
Stagione finora da buttare, previsioni stabili, annullamento a affica di gare di coppa (comprese le classiche) e lamine e soletta dei miei sci che gridano pietà...no comment! |
"I think that this situation absolutely requires a really futile and stupid gesture be done on somebody's part." "We're just the guys to do it." |
|
|
MAKU
Piemonte
466 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2007 : 13:34:17
|
Con queste stagioni andranno anche in fallimento le ditte di sci perchè chi ha coraggio a comprarne di nuovi??????????? |
|
|
|
dito
Toscana
1 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2007 : 14:06:09
|
Me lo immaginavo avevo i miei sciatori che andavano troppo forte, c'era qualcosa di strano infatti...... Che bella stagione!!!
|
Dito |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2007 : 17:45:52
|
Ciao dito, benvenuto tra noi. Quest'anno è una tragedia ma non disperiamo, nessuno è in grado di pronosticare cosa succederà dopo il 31 gennaio, magari nevicherà a Palermo!!!!! Credo che a breve si cominceranno a costruire gli skidome anche in Italia |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
Discussione |
|