Schlopy e Puenchera infortunati di Matteo Pavesi Jessica Puenchera si è infortunata a un ginocchio durante la 1a manche del gigante di Semmering, il 28 dicembre scorso. La risonanza magnetica eseguita a St.Moritz ha evidenziato lo stiramento dei legamenti del ginocchio, causato dalla botta ricevuta nella caduta. Per la 24enne grigionese la stagione è conclusa.
Erik Schlopy, infortunatosi a metà dicembre in allenamento poco prima dell'Alta Badia, salterà probabilmente tutte le gare di Coppa di gennaio. Erik soffre di una distorsione alla cartilagine del ginocchio sinistro che però non ha richiesto intervento chirurgico. Il direttore tecnico statunitense Jesse Hunt spera che Erik sia in grado di gareggiare ai Campionati del Mondo di Are.
Distorsione alla cartilagine penso non sia possibile,in ogni caso Schlopy ha un ginocchio malandato. Da qualche parte esiste sul sito il totalone ginocchia da settembre a oggi? La percentuale sul campione credo sia incredibile rispetto a qualunque altro sport a livello professionale.