Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2007 : 20:59:03
|
Val d'Isere recupera Chamonix di Gabriele Pezzaglia Niente Chamonix dunque, ma il Circo bianco maschile per la discesa e la super combinata del 20 e del 21 resta in Francia. Sulle nevi transalpine di Val d'Isere infatti, ecco il recupero deciso dalla Federazione Internazionale di Sci. La stessa Val d'Isere tuttavia, aveva già precedentemente in calendario una libera e una super combinata il 9 e 10 dicembre. Allora però, come adesso a Chamonix, la penuria di neve aveva obbligato l'annullamento. Ora Isere si potrà rifare nel fine settimana successivo a Wengen.
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2007 : 21:00:03
|
ma in Isere la situazione è migliore vero? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
MAKU
Sequenza di curve di base
Piemonte
466 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2007 : 21:08:53
|
Se le fanno lì credo di si...certo non è la stessa cosa!! |
|
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2007 : 21:11:19
|
Certo che la Verte des Houches è un'altra cosa...e vabbè meglio di nulla.
Tra l'altro Giorgio è anche cittadino onorario di Chamonix |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2007 : 21:30:42
|
Meglio così, gli azzurri in Val d'Isere hanno fatto sempre bene. Ricordate la storica tripletta del 15 dicembre 2000. Fattori, Ghedina, Fischnaller. Solo in un'altra occasione siamo stati in grado di fare una tripletta in discesa. Se non ricordo male era il '89 in Germania. Mair, Piantanida, Perathoner W. |
RUNGGALFILL PETER |
Modificato da - FRENK in data 10 gen 2007 21:38:36 |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2007 : 21:48:55
|
Quello che ho seduto vicino a me dice che Non capite un c***o ... Era il 23 gennaio del 1988 a Leukerbad in Svizzera come recupero di un'altra gara ..... e chi me lo sta dicendo è quello che l'ha vinta!!!!
|
|
Modificato da - phioma in data 10 gen 2007 22:04:13 |
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2007 : 22:15:07
|
Caro Much scusa per l'errore dell'anno ma quella gara me la ricordo bene perchè quando scendeva Werner con un numero altissimo Pigna stava dicendo che un atleta stava insidiando la tua posizione e quella del re di Busto solo all'arrivo si è accorto che era un italiano e quando ci siamo accorti, stavamo pranzando, dalla gioia sono saltato in piedi e ho rovesciato tutto il tavolo. Caro Much non dire che non capiamo un c.... perchè sei e rimarrai sempre un mito. Dopo tanti anni un anno me lo puoi anche perdonare. Grazie Phioma. |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2007 : 23:02:59
|
Much dice: "Bravo che te lo ricordi ed era un modo scherzoso per enfatizzare" ... in effetti enfatizza tutto così .... |
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2007 : 23:18:20
|
Un salutone al grande Much Mair!!!! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2007 : 23:50:20
|
mi inchino davanti al grande Much!! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|