Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Si ritira Kjetil Andre Aamodt
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1568 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2007 : 21:51:16   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non sono mai stato un suo super-tifoso e gli ho sempre preferito Kjus che ritenevo avesse un qualcosa in piu' anche se meno regolare ma mi dispiace moltissimo che si sia ritirato.
Infatti, soprattutto negli ultimi anni, ha dimostrato di essere uno dei piu' grandi di sempre andando a vincere ancora medaglie pesanti non tanto in combinata ma nelle singole discipline!
Se poi consideriamo la sua longevita' agonistica sempre ai vertici si capisce quanto sia stato un vero fenomeno oltre che un campione di professionalita' e serieta'.
Grande Kjetil!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2007 : 22:29:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ci si può che inchinare di fronte a tale campione!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2007 : 08:07:34   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Onore ad uno dei più grandi campioni di questo fantastico sport.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2007 : 08:39:11   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un altro grandissimo di sempre che si ritira. Grazie di tutto campione!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2007 : 11:57:58   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola
, prima si ritira Pauli, poi Kjuss e adesso questo qui, non rimane nessuno di quelli che correvano quando io ero giovane.
Sarà stato un grande campione, ma a me non andava giu, sia perche al Albertone ha "fregato" diverse medaglie, sia perche quando lo compravo non faceva punti, e l'anno scorso che non l'ho comprato...

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2007 : 12:10:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ahhhhhhhhhh il "ragioniere"...sono ancora tristissimo...

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2007 : 12:10:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nonno, permettimi.....quando eri giovane tu correvano thoeni, klammer, gros e ochoa

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2007 : 12:13:21   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Scusami se ti correggo: questi (assieme al cugino del "mano lesta") correvano quando io ero un bambino...

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2007 : 14:07:20   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ricordo i duelli di uno giovane Aamodt e un 30enne Albertone(io ne avevo circa 10)..Che tempi..
Ma ci pensate se i due "nonni" Norvegesi si mettono a tirar su le giovanissime leve?Che squadrone potrebbero tirar fuori?

wizard
Virata elementare

Lombardia

66 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2007 : 21:45:15   Permalink al post Invia a wizard un Messaggio Privato Aggiungi wizard alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peccato, uno dei piu' grandi di sempre che se ne va.

Ciao Kjetil, grazie per le grandissime emozioni che ci hai saputo regalare

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2007 : 10:53:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il momento dell'annuncio

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2007 : 11:18:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Poi si è subito consolato....

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2007 : 17:05:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi ero dimenticato di salutare il ritiro di un altro grande, anzi direi grandissimo... ora a Olimpiadi e Mondiali potranno stare tutti più tranquilli!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

MAKU
Sequenza di curve di base

Piemonte

466 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2007 : 17:29:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di MAKU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MAKU Invia a MAKU un Messaggio Privato Aggiungi MAKU alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giù il cappello...

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2007 : 17:43:25   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cosciazza per cosciazza ho sempre preferito Lasse,però ha vinto "abbastanza"
il nonno.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3 secondi. Snitz Forums 2000