Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2007 : 12:37:29
|
Le azzurre in gara a Zagabria a cura della redazione Il DT Flavio Roda ha comunicato i nomi delle ragazze impegnate nei prossimi giorni nelle 3 gare che si disputeranno sulle nevi della ex-Jugoslavia. Giovedì prossimo 4 gennaio il Circo Rosa si ferma a Zagabria, capitale della Croazia e città natale di Janica e Ivica Kostelic, per uno speciale notturno. Saranno presenti: Chiara Costazza, Annalisa Ceresa, Nicole Gius, Manuela Moelgg e Denise Karbon.
Il giorno successivo le ragazze si sposteranno a Kranjska Gora, in Slovenia, per disputare un secondo speciale domenica 7 gennaio. Sabato 6 a Kranjska è in programma un gigante per il quale sono convocate: Chiara Costazza, Nicole Gius, Manuela Moelgg, Denise Karbon, Karen Putzer, Camilla Alfieri e Hilary Longhini.
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2007 : 13:45:54
|
Sono curioso di rivedere Denise in SL |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2007 : 16:50:58
|
Vedo che Dada Merighetti è stata esclusa da entrambe le gare. Se non ha problemi fisici mi pare chiaro che si tratta di scelta tecnica! Naturalmente (dato quello che ho scritto più volte) anche a me fa piacere rivedere Denise in slalom! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2007 : 17:23:42
|
Ormai la Merighetti è orientata nelle prove veloci e, quindi, è comprensibilie che si voglia dar spazio a Denise |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2007 : 17:28:56
|
Non solo a Denise a quanto pare... Cmq se la scelta è effettivamente tecnica è senz'altro condivisibile, visto che ultimamente Dada ha faticato peracchio. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
|
Discussione |
|