Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2006 : 16:22:29
|
Kranjska Gora si muove in soccorso di Maribor di Luca Perenzoni Nella giornata di ieri è arrivato il nulla osta definitivo per lo slalom in notturna di Zagabria previsto per giovedì 4 gennaio. Nelle prossime ore toccherà invece a Maribor ricevere la visita dei delegati FIS intenti a veridficare l'effettiva disponibilità di neve sul tracciato sloveno che sabato 6 e domenica 7 gennaio dovrà ospitare un gigante ed uno slalom femminile. Nella cittadina della repubblica slava la situazione non è però ttranquilizzante, tanto che gli organizzatori di Kranjska Gora si stanno muovendo per cercare di allestire al meglio la pista nel caso in cui (in realtà un'eventualità che sembra essere sempre più probabile) il controllo programmato per domani desse esito negativo.
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2006 : 16:29:43
|
Kranjska Luca e si legge KRANSKA!!
Comunque in nessuna delle due, un po' come in tutta europa, s'e' messi cos' bene come neve.
www.snezni-telefon.si per webcam su entrambe |
L'importante e'qualificarsi |
Modificato da - humdrum in data 30 dic 2006 16:30:48 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2006 : 16:31:24
|
Quando sarebbe a Maribor? |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2006 : 16:34:37
|
sei e sette direi |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2006 : 17:04:21
|
Speriamo spostino a Kraniska che ha piste più interesanti anche Maribor è tappa classica |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2006 : 18:38:18
|
ad Adelboden sembra che ci sia neve, guardando la webcam..........si hanno info su eventuali problemi?
tanto ho già i biglietti e comunque vado....... |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2006 : 18:44:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Speriamo spostino a Kraniska che ha piste più interesanti anche Maribor è tappa classica
lovecraft e statto pochino sgramaticcato
mi pare che abbiano sparato tanto oggi a maribor, guardate su www.snezni-telefon.si |
Modificato da - humdrum in data 30 dic 2006 18:57:30 |
|
|
wasowskj
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2006 : 19:19:51
|
I prossimi giorni in Slovenia Croazia e Serbia ne butterà giù parecchia..Maribor è a NE giusto?Se così non ha problemi..forse solo per la quota(ma perchè non conosco)..Dovrebbe nevicare fino ai 700m.. |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2006 : 20:02:28
|
Was, il problema è proprio quello... la Pohorje (giusto humdrum, si scrive così?) di maribor parte da 695 metri con arrivo attorno a 340; motivo per cui spessissimo litigano con la neve ma soprattutto con la pioggia. |
|
|
wasowskj
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 31 dic 2006 : 00:22:28
|
Mumble mumble..credo che dovranno spostarlo allora(pioggia a catinelle temo)..a Kranjska dovrebbe invece nevicare(non eccessivamente ma 15-20cm dovrebbe potrebbe farli).. |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 31 dic 2006 : 10:32:53
|
Citazione: Messaggio inserito da humdrum
Speriamo spostino a Kraniska che ha piste più interesanti anche Maribor è tappa classica
mi pare che abbiano sparato tanto oggi a maribor, guardate su www.snezni-telefon.si
Vero, anche tu |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
kaleos
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 31 dic 2006 : 14:36:02
|
E' ufficiale, si corre a Kranjska Gora. |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 31 dic 2006 : 18:25:15
|
Citazione: Messaggio inserito da humdrum
mi pare che abbiano sparato tanto oggi a maribor, guardate su www.snezni-telefon.si
Vero, anche tu
svegliaaa love, e' tutto sgrammaticato apposta!! |
|
|
|
Discussione |
|