Anja Paerson, si teme una lesione al menisco di Luca Perenzoni Ha subito preoccupato l'intero staff svedese il dolore sentito da Anja Paerson durante la seconda manche del gigante di Semmering. Tanto da consigliare ai responsabili scandinavi di rinunciare allo slalom di ieri per trasferirsi a Salisburgo ed effettuare una risonanza magnetica che possa evidenziare l'effettiva entità del nuovo problema. I timori principali dei medici svedesi si fondano su una possibile lesione del menisco interno, dello stesso ginocchio destro operato nella scorsa primavera. Se la diagnosi della prima ora dovesse essere confermata, la Paerson vedrebbe complicarsi il percorso di avvicinamento ai "suoi" mondiali in terra di Svezia.
ahia, sta cosa è un ategola bruttissima per lei (e tetti che crollano per tanti fantamanager)
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Google Adsense
USA
Mountain View
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi
Inserito il - 30 dic 2006 : 13:28:55
Se il ginocchio non era ancora perfettamente a posto c'è il rischio della lesione..poi dopo un intervento così avrebbe dovuto star un po' attenta a non caricare troppo(leggasi massa corporea aumentata)quando invece sarebbe stato meglio alleggerirsi..
Speriamo comunque non sia nulla di preoccupante..
sellata
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 30 dic 2006 : 15:03:37
Se è lesione al menisco Anja i mondiali rischia di vederli in tv.
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
kaleos
Campania
3688 Messaggi
Inserito il - 30 dic 2006 : 15:22:24
Certo che perdere anche la Paerson, dopo l'infortunio di Nyberg, sarebbe proprio una beffa per gli svedesi, padroni di casa ai mondiali. Incrocio le dita per il mammifero marino anche se non ce l'ho nelle squadre di punta.
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta