Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 informazioni sugli sci rossignol passion 1
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kettyrosa77

Puglia

29 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2006 : 15:57:12   Permalink alla discussione Invia a kettyrosa77 un Messaggio Privato Aggiungi kettyrosa77 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao raga io vorrei sapere...se possibile...informazioni sugli sci rossignol passion1 me li hanno regalati ma non so se sono per dilettanti per esperti o per chi gia sa sciare bmi dite voi????

ciao sono una ragazza

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2006 : 16:29:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuta, non c'è bisogno di aprire diverse discussioni sullo stesso argomento, se hai pazienza vedrai che qualcuno qui ti risponderà. senza contare che per aprire un sondaggio devi chiedere il permesso ad un moderatore, appunto per evitare che vengano aperti sondaggi come quelli che ti ho cancellato.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

davide.p
Conduzione

Lombardia

1080 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2006 : 16:38:48   Permalink al post Invia a davide.p un Messaggio Privato Aggiungi davide.p alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dal sito della rossignol www.rossignol.com
sono degli sci da donna principiante direi... se non hai mai sciato o lo hai fatto poche volte, possono sicuramente aiutarti a progredire senza essere troppo difficili, se invece sai già sciare discretamente, non sono indicati.

kettyrosa77

Puglia

29 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2006 : 14:12:22   Permalink al post Invia a kettyrosa77 un Messaggio Privato Aggiungi kettyrosa77 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si ma perche' non mi rispondete?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? dai per piacere!!!!!!!!!!!!!

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2006 : 14:36:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forse perchè sono tutti in vacanza a sciare?

mi sembra che davide.P ti abbia risposto......... e anche piuttosto bene....... ergo l'ultimo post non mi sembra tra i più indicati.

P.S
Evitiamo di essere troppo egocentrici..... a 29anni dovresti averlo capito......

kettyrosa77

Puglia

29 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2006 : 16:25:41   Permalink al post Invia a kettyrosa77 un Messaggio Privato Aggiungi kettyrosa77 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sei una specie di idiota

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2006 : 16:43:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2006 : 18:48:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grandioso Matt: c'è cascata!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2006 : 18:55:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

sta ragazza mi ha salvato la giornata....

kettyrosa77

Puglia

29 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2006 : 00:36:16   Permalink al post Invia a kettyrosa77 un Messaggio Privato Aggiungi kettyrosa77 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie tesoro sei mitico...........

ciao sono una ragazza
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,55 secondi. Snitz Forums 2000