Autore |
Discussione |
bicco
Cristiania
Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2007 : 19:13:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Enrico
Citazione: Messaggio inserito da bicco
oggi sulla gazzetta si parla di una lettera di 14 consiglieri che sfiduciano Coppi. qualcuno sa cosa c'è scritto su questa lettera?
Da dove l'hai desunta questa news? sul sito della gazzetta non sono riportate novità in merito.
non l'ho desunta è scritto sulla gazzetta, quella rosa in edicola |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2007 : 20:04:30
|
Ok grazie, purtroppo non sono un assiduo lettore della rosea cartacea |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2007 : 20:17:22
|
I 14 consiglieri denunciano la mancata convocazione del consiglio di presidenza da giugno, quando Coppi è stato rieletto. Nel consiglio di venerdì prossimo, Coppi potrebbe essere sfiduciato. In questa sede dovrebbe essere presentato il bilancio preventivo 2007 che fatica ad essere varato. La Giunta Coni dovrà verificare se siano maturate le condizioni necessarie ad un commissariamento. Tutto tratto dalla Gazzetta di oggi |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
AFIS_25
Cristiania
763 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2007 : 20:21:50
|
Vi faccio due domande:
1) Qual'è la rosa dei dei possibili candidati alla successione di Coppi?
2) Quali di questi sarebbe preferibile venissero eletti e perchè? |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2007 : 09:03:14
|
Ora come ora candidati non ce ne sono: in questa situazione penso che nessuno si farà avanti. Io auspico un commissariamento di modo che i possibili candidati abbiano il tempo e la tranquillità per preparare un programma supportato da copertura finanziaria. |
Franco |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2007 : 09:40:58
|
Credo che il commissariamento sia inevitabile, vista la situazione ormai raggiunta |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2007 : 11:44:23
|
Penso anch'io che sia inevitabile e quasi...quasi preferibile al caos attuale. Candidati papabili fatevi avanti, la campagna elettrorale sarà lunga e dura |
|
|
|
bicco
Cristiania
Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2007 : 11:51:14
|
ma della lettera nessuna traccia? |
|
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
|
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2007 : 19:45:56
|
Al momento attuale i candidati NON si faranno avanti fino a quando non sarà chiaro cosa sta succedendo. Infatti, come da riflessioni post-cenone, occorre ricordare che l'autorevolezza del sistema di voto era stata gravemente incrinata alla scorsa assemblea... fossi in loro pretenderei una votazione con la supervisione dell'O.N.U. come si fa di solito per riportare la democrazia dopo una dittatura!!! |
Glauco T.M. "amicone del carving"
|
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2007 : 18:53:49
|
Caro "Amicone" Adesso non esagerare. Nessuno mai ha parlato di brogli nella passata elezione. Puoi parlare di gente presa per il naso o parti più .... basse da chi le ha vinte, però parlare di sistema di voto non sicuro, con un velato accenno ad una possibile alterazione della votazione mi sembra un tantivo ecccessivo. Fai un pochino più attenzione a ciò che dicimi sà che ti sei guardato un pò troppo il DVD di De Aglio (uccidete la democrazia). Se poi sai qualcosa di preciso tirala fuori e rendici partecipe. |
|
|
|
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2007 : 20:07:59
|
Ho fatto un fioretto: nel 2007 non raccolgo provocazioni!!! Peace & Love (senza faccine) |
Glauco T.M. "amicone del carving"
|
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2007 : 20:20:43
|
Hu! Perchè!! non mi sembrava che il mio intervento fosse provocatorio |
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2007 : 23:16:04
|
Ma questi benedetti sponsors hanno firmato oppure dovremo aspettare la prossima stagione? |
|
|
|
Daniela Arsie
Conduzione
Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 19:14:52
|
Il consiglio di venerdì non si è tenuto perchè era in contemporanea con i funerali di Demetrio Rigoni. Apro una parentesi per ricordare la sua figura e la sua personalità. Ha fatto sicuramente del bene alla fisi, nonostante qualche pedata presa del tutto immotivatamente negli ultimi periodi! Non ho letto l'articolo sulla Gazzetta ma è in linea con le notizie che avevo io secondo le quali i consiglieri vorrebbero portare la baracca a metà marzo con Bazzoni e Storti ai timoni. Il commissariamento sarebbe davvero un colpo dal quale la fisi non si rialzerebbe più (purtroppo, non è la figc) e quindi spero si possa farne a meno ed andare ad elezioni a metà marzo (tanto col clima che gira, sembra di essere in primavera!!!). per i nomi dei candidati sono tutti abbottonatissimi, e nessuno lascia trapelare nulla. Staremo a vedere. Daniela |
|
|
Discussione |
|