Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2006 : 23:24:34
|
Gaetano Coppi al timone della Fisi fino ad aprile di Luca Perenzoni Sarà proprio il dimissionario Gaetano Coppi a traghettare la Federazione Italiana Sport Invernali alle prossime elezioni federali. Dopo le dimissioni presentate al presidente del Coni Petrucci, il toscano dell'Abetone ha deciso di assumersi il compito di guidare la federazione presieduta per ben sei anni in questa fase di interregno che durerà fino al termine della stagione. Le richieste giunte da più parti nel tentativo di convincere Coppi a ritirare le dimissioni non hanno ottenuto l'effetto sperato, ma sono riuscite a convicere l'ex presidente a mantenete in forma provvisoria il suo ruolo. Ben presto però bisognerà iniziare a parlare di alternative, nell'attesa che vengano avanzate proposte e candidature valide che possano permettere allo sport invernale italiano di affrontare nel migliore dei modi possibili questa fase quantomeno delicata, tanto per usare un eufemismo.
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2006 : 10:16:53
|
ah ah ah ah ah ah ah ah ....dimissioni irrevocabili ed immediate.
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2006 : 11:15:15
|
Irrevocabili forse, immediate non di sicuro |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2006 : 13:40:28
|
E gli permettono anche di tornare indietro ... mamma mia come sono ridicoli! E i famosi sponsor da presentare in Gardena dove sonon finiti?????? |
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2006 : 13:44:02
|
Starà meglio di salute,anche se questo me lo auguro veramente,non ci stò scherzando io. |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2006 : 13:49:40
|
Evidentemente neache gli sponsors erano irrevocabili ed immediati |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2006 : 22:12:00
|
... fantasma come tutta la gestione Coppi!!! |
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2006 : 23:07:03
|
prima di farci prendere dal vortice di questa discussione sarebbe interessante capite a che titolo Coppi resta in federazione. Se le sue dimissioni sono effettivamente irrevocabili, come dicono gli ultimi cominicati stampa, cosa significa mantenere provvisoriamente il suo ruolo? Un presidente dimissionario che mantiene il proprio ruolo faccio fatica a inquadrarlo. Soprattutto perchè non riesco a comprendere di quali poteri disponga effettivamente, ne' di quali poteri disponga il consiglio federale (ordinaria o straordinaria amministrazione ?) Traghettare la federazione fino ad aprile significa risanare il bilancio introducendo i fantomatici nuovi sponsor oppure "sbarcare" i mondiali sperando di portare a casa qualche medaglia di fine gestione? Quando sarà più chiaro il quadro complessivo delle sue intenzioni sarà forse possibile capire a quale particolare formula di dimissioni abbiamo assistito..... In ogni caso.... BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!
|
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 25 dic 2006 : 11:44:38
|
Semplice... già mollare la barca a metà stagione è stato un gesto quantomeno sconsiderato, poi se ne ritorna senza che nessuno sappia a fare che o cosa (e pure io sospetto che vedendo determinati risultati si voglia ancora fare bello con qualche medaglia ai mondiali per uscire di scena dicendo: "Visto! Io ho fatto qui e la..."). Perchè gli viene permesso di fare così! Perchè non è bastato mandare allo sfascio questa federazione per colpa delle calde poltrone e delle Audi, ma ora uno si può permettere di battere i pugni poi dopo i risultati tornare, poi di nuovo di andare via.... la federazione è così.... Sono passate due settimane da Gardena e gli sponsor dove cavolo sono? Mi è stato detto che dalla prossima stagione verranno divisi i marchi di abbigliamento!! Ma dai!!! E' da una vita che lo diciamo e adesso che hanno perso milioni di Euro cosa dicono oramai!!!! Ma per piacere ... Coppi se n'era andato in una maniera subdola forse, ma avrebbe fatto meglio a non ritornare, secondo me.... |
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 25 dic 2006 : 16:54:52
|
Une situazione semplicemente ridicola! Mi piacerebbe sapere, come mi sembra a molti altri, chi erano e dove sono finiti 'sti sponsors. |
Modificato da - lbrtg in data 25 dic 2006 16:56:49 |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 25 dic 2006 : 20:52:50
|
se Coppi ha accettato di traghettare la federazione fino alla fine della stagione vuol dire che sa di poter contare sugli sponsor di cui aveva parlato, quindi penso che sapremo presto qualcosa... sempre che abbia fatto bene i propri conti. |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 25 dic 2006 : 23:56:26
|
Lo spero ... intanto il termine è scaduto da due settimane... se questa è la serietà degli sponsor allora che Dio ci aiuti!!! |
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 26 dic 2006 : 21:08:52
|
Hola
Io non capisco la notizia, se qualcuno la capisce me lo spieghi:
Dunque il Presidente Coppi presenta le dimissioni, per tanto, bisogna eleggere un'altro presidente (o sbaglio)? Allora per quando sono annunciate le prossime elezioni? E se non ci sono date per le elezioni, come sappiamo che il mandato del presidente Coppi sarà decaduto ad aprile e non a febbraio o luglio?
Che sponsor serio firmerebbe un'accordo con un presidente che se ne va se, aspettando qualche mese, può negoziarlo con un presidente (con le sue propie idee e progetti magari diversi) con una durata piu lunga?
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 26 dic 2006 : 23:02:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
Io non capisco la notizia, se qualcuno la capisce me lo spieghi:
Dunque il Presidente Coppi presenta le dimissioni, per tanto, bisogna eleggere un'altro presidente (o sbaglio)? Allora per quando sono annunciate le prossime elezioni? E se non ci sono date per le elezioni, come sappiamo che il mandato del presidente Coppi sarà decaduto ad aprile e non a febbraio o luglio?
Che sponsor serio firmerebbe un'accordo con un presidente che se ne va se, aspettando qualche mese, può negoziarlo con un presidente (con le sue propie idee e progetti magari diversi) con una durata piu lunga?
Paquito... da nonno a nonno... hai centrato il problema!!! |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 27 dic 2006 : 09:36:19
|
Nonno hai ragione, fossi negli sponsors non firmerei nulla, al momento |
|
|
|
Daniela Arsie
Conduzione
Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 27 dic 2006 : 11:17:35
|
Io sono francamente senza parole!!!!! L'ex presidente che fa il vice di se stesso e convoca i consiglieri decaduti!!! veramente non l'avevo mai sentita!!! Ora prendo lo statuto federale e ci faccio barchette, aerei e pallottoline di carta per fare i canestri sul cestino!!!!! Daniela |
|
|
Discussione |
|