Autore |
Discussione |
|
marcodena
Piemonte
16 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2006 : 17:10:44
|
Ho un paio di Atomic 6.18 1.80 che verranno presto sostituiti dagli sci che mi stanno per arrivare (Atomic sx9). Qualcuno sa di che sci si tratta? vorrei venderli ma non trovando niente sul web non so quale prezzo potrei richiedere e nemmeno cosa scrivere nell'eventuale descrizione da mettere sull'annuncio(tipo di sci, categoria,ecc..).
Qualcuno può aiutarmi?
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2006 : 17:16:52
|
6.18...6.18.... sono mica degli sci blu, con il beta?
|
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
marcodena
Piemonte
16 Messaggi |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2006 : 18:23:12
|
beh.... io direi che non sono degni neanche di essere messi su ebay.... sono un modello abbastanza vecchio, e neanche tanto bello..... se proprio vuoi venderli 50 euro..... |
|
|
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2006 : 20:16:57
|
Citazione: Messaggio inserito da matt
beh.... io direi che non sono degni neanche di essere messi su ebay.... sono un modello abbastanza vecchio, e neanche tanto bello..... se proprio vuoi venderli 50 euro.....
visto quello che circola su ebay sono sci di lusso.....
un paio di settimane fa mi pare c'era un atomic 7.22(stesso anno e quasi identico al tuo) mi sembra a 35€ |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
|
|
marcodena
Piemonte
16 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2006 : 20:26:17
|
ma di che hanno sarebbero?
cmq sia che tipo di sci sono? ai tempi erano decenti o facevano cagare anche nuovi? |
|
|
marcodena
Piemonte
16 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2006 : 20:27:02
|
ops...scusate per l'espressione.. |
|
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2006 : 21:25:52
|
race carve, al tempo erano dei buoni sci...(2000) |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2006 : 08:56:33
|
Ma quali race carve..... trattasi di easy carve che di listino costava una cifra. Lo sci ha il beta, ma in realtà è un po' finto perchè lo sci ha una sorta di anima schiumata. questo sci è stato fatto DAL 2000 in avanti almeno fino al 2004/5 .. poi mi sa che ha cambiato nome ma è rimasto tale e quale o molto simile. Ciononostante lo sci andava davvero bene ed era anche ottimo per sciatori in evoluzione.
secondo me 50 euro è proprio disprezzo puro. chiedere 100 euro è corretto.
@Matt: ok cercare l'affare perfetto, ma è giusto che uno sci (come una qualunque cosa) sia valutata per quello che è non per leggi di mercato. Uno sci di 3/4 anni ben sciancrato è assolutamente e inconfutabilmente uno sci che fa lo stesso uso di uno sci nuovo ( sopratutto ai piedi di uno sciatore medio basso).
QUesta è la mia opinione. |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2006 : 10:52:20
|
Quoto Overvitt e confermo al 100% ... Sono stati i miei primi carving , presi nel 2003 se non sbaglio a 240 euri sci + attacchi. Easy-easy carve, morbidosi, poco sciancrati, eccellenti per uno sciatore "in età" come me che dopo vent'anni di sci dritti e cinque di astinenza ha dovuto riprender quasi da zero il discorso sci !
Son degli sci onesti e godibili per chi inizia, leggeri e maneggevoli, non si arrabbiano se si derapa, non hanno comportamenti strani, e consentono comunque una discreta evoluzione . Io li ho trovati inadeguati quando ho iniziato ad andare un pò più veloce e ad abbozzare una parvenza di conduzione: li avevo in 180, ma nonostante ciò con i miei 77 kg per 175 cm, soprattutto sul duro e sul ripido, li mettevo in crisi e non poco. Direi che una "100 €" si può chiedere , soprattutto se sono in ordine e senza vistosi segnacci (sopra, sotto dovrebbero esser perfetti ... O quantomeno ben sistemati!). |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
|
Discussione |
|