Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2006 : 12:10:28
|
Nadia Fanchini, polso fratturato di Gabriele Pezzaglia Durante la discesa libera femminile in Val d'Isere, Nadia Fanchini è caduta rovinosamente a terra procurandosi la frattura del polso ed un leggero trauma cranico che ha fatto perdere alla giovane camuna i sensi per qualche istante. Trasportata il più celermente possibile all'ospedale di Mothiez, l'azzurra è stata sottoposta a radiografie e ad una Tac che non ha però evidenziato ulteriori problemi.
|
|
Nyberg
Scio come Franz
Lombardia
1546 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2006 : 14:23:57
|
Forza Nadia siamo tutti con Te! riprenditi presto! vogliamo vederti prestissimo in pista con il tuo bellissimo sorriso! |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2006 : 14:42:22
|
La frattura è, fortunatamente, composta, quindi dovrebbe essere scongiurato il rischio di un'operazione. Probabile che il polso verrà ingessato.
C'è da dire che gli sciatori, al pari dei motociclisti, hanno una soglia del dolore piuttosto alta. |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2006 : 15:04:31
|
La soglia del dolore è una cosa l'idoneità medica è un'altra e con una doppia frattura al polso per cazz... che sia, non penso meno di tre settimane. Spero ardentemente che qualcuno mediti sulle Fanchini e su quanto fino ad oggi è stato loro dato e ricevuto. |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2006 : 15:06:22
|
Forza Nadia. Siamo tutti con te! |
|
|
Fabiof
Cristiania
Umbria
737 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2006 : 15:22:53
|
Gioisco comunque per un'infortunio risolvibile in breve tempo, è importante che sia passata la paura. |
A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2006 : 16:26:36
|
Citazione: Messaggio inserito da franz62
Spero ardentemente che qualcuno mediti sulle Fanchini e su quanto fino ad oggi è stato loro dato e ricevuto.
Scusa Franz, in passato è capitato di dire che le Fanchini fossero mal gestite (non in questo momento, mi pare), ma tutto ciò con l'infortunio cosa c'entra?? Adesso non vorremo imputare a qualcuno anche il fatto che un'atleta cada?? |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
sellata
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2006 : 16:52:57
|
Citazione: Messaggio inserito da franz62
La soglia del dolore è una cosa l'idoneità medica è un'altra e con una doppia frattura al polso per cazz... che sia, non penso meno di tre settimane. Spero ardentemente che qualcuno mediti sulle Fanchini e su quanto fino ad oggi è stato loro dato e ricevuto.
Capisco il dispiacere per quello che è successo...ma ora non diamo colpe a chi non c'entra nulla |
I NUOVI FENOMENI!!!
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2006 : 17:32:13
|
Esattamente....
Direi ritorno a Maribor, Semmering sarebbe una pazzia.
In Bocca Al Lupo Nadia! |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
sellata
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2006 : 18:06:27
|
Citazione: Messaggio inserito da humdrum
Esattamente....
Direi ritorno a Maribor, Semmering sarebbe una pazzia.
In Bocca Al Lupo Nadia!
Purtroppo ci sono brutte notizie in proposito...Nadia dovrà portare un tutore rigido per 30 giorni, mi sa che anche il mondiale è a rischio |
I NUOVI FENOMENI!!!
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2006 : 18:11:22
|
nooo! se è vero..peccato davvero per Nadia che era in forma ed è senz'altro la nostra migliore atleta al momento!!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2006 : 19:27:24
|
Cmq i Mondiali non sono certamente a rischio Sellata... per fortuna! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2006 : 19:49:02
|
Lucas riguardo alle Fanchini ho già detto in altri periodi che a mio parere hanno grande talento e grande coraggio,con alcune alcune lacune tecniche e di esperienza abbastanza evidenti. Avevo già detto che temo sempre un pò per loro, in quanto tutti sappiamo che gli allenamenti estivi dedicati alla velocità sono stati pari a zero e la discesa in coppa del mondo non perdona, nell'arco di una stagione, coraggio e determinazione superiori alla propria preparazione. Oggi nella diretta,non potendola vedere,ho chiesto se era un salto verso sx. semplicemente perchè guardando la prima discesa di quest'anno ho visto fare a Nadia nell'entrata a sx. della esse una cosa pericolosa e in quel momento ho pensato:" se per caso era su un dosso addio." Io la penso così riguardo alle Fanchini e avendo fatto discesa mi dispiacerebbe vederle infortunate per una preparazione non sufficiente, se poi qualcuno ritiene che gli allenamenti di velocità siano stati adeguati per la Coppa del Mondo cavoli suoi. (Non è riferito a te Lucas)
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2006 : 20:01:06
|
Sellata il "cavoli suoi" non è riferito nemmeno a te. |
|
|
MAKU
Sequenza di curve di base
Piemonte
466 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2006 : 20:07:21
|
Peccato...speriamo che la medicina faccia miracoli...lo sci italiano in gonnella entra in un tunnel senza di lei... |
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2006 : 20:16:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Cmq i Mondiali non sono certamente a rischio Sellata... per fortuna!
Non saranno a rischio, però sarà difficilissimo giungerci nella condizione ottimale, purtroppo |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Discussione |
|