Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Simoncelli ha sete di podio!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2006 : 20:31:09   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Simoncelli ha sete di podio!
di Gabriele Pezzaglia
"Punto ad arrivare nei primi 3, i giganti sono davvero pochi in calendario e bisogna sfruttare ogni occasione dal momento che anche il gigante di Soelden non verrà piu recuperato. Nel gigante di apertura mi sono piazzato a 1 centesimo dal 5 posto, un ottimo risultato senza dubbio ma adesso ho sete di podio...". Davide è agguerrito: il poliziotto di Rovereto è determinato per la gara: "...questa mattina ho effettuto la sciata in pista, che è dura, ben preparata e da
attaccare al massimo. Non farò calcoli e nonostante la concorrenza agguerrita cercherò di portarmi a casa un buon risultato sulle nevi ladine.". Davide partirà col pettorale n.1

maga magò

Lazio

8 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2006 : 22:23:07   Permalink al post Invia a maga magò un Messaggio Privato Aggiungi maga magò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se penso che l'anno scorso ero alla ricerca di Davide per tutti gli alberghi de La Villa...Forza Davideeeee!!!Anche se quest'anno non sarò al rifugio "Il Moritzino" a darti il tormento(e sicuramente per questo starai festeggiando), ti penso tanto tanto tanto dalla capitale!!!!

DAI DAVIDEEEEEEEEEEEEE

Modificato da - maga magò in data 16 dic 2006 22:25:38
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2006 : 22:38:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh, pieno di ammiratrici il cuginone...
....se ti sente la morosa...

maga magò

Lazio

8 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2006 : 23:33:20   Permalink al post Invia a maga magò un Messaggio Privato Aggiungi maga magò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no....fermi tutti!!!Ma ke sul serio c'ha la morosa????noooooooooooooooooo!!!!!!!!Me lo devo sposare io!!!!!

stroppolina
Agonista

Veneto

2273 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2006 : 19:48:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di stroppolina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stroppolina Invia a stroppolina un Messaggio Privato Aggiungi stroppolina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
we we...ci sono prima io in lista...e poi ho la protezione dall'alto (vedi un certo suo cugino, una zia...)

Bepi loves: ski, beer, me!
Beppa loves: ski, tequila, Bepi!

Fenomeno

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2006 : 10:06:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh già, ormai la Stroppy è una di famiglia, è la vera promesa sposa di mio cugino
.....meglio non dire niente alla Vale...

stroppolina
Agonista

Veneto

2273 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2006 : 14:56:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di stroppolina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stroppolina Invia a stroppolina un Messaggio Privato Aggiungi stroppolina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma si, perchè dirlo alla Vale...cmq io ieri non l'ho mica vista...

Bepi loves: ski, beer, me!
Beppa loves: ski, tequila, Bepi!

Fenomeno

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2006 : 16:28:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Era in tribuna vip con i suoceri...

maga magò

Lazio

8 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2006 : 20:50:33   Permalink al post Invia a maga magò un Messaggio Privato Aggiungi maga magò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vi prego abbiate pietà.......
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,63 secondi. Snitz Forums 2000