Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 E' di Miller il super-g della Val Gardena, Fill 7°
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2006 : 19:17:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh ogni tanto succede peccato però perchè in una squadra li avrei indovinati tutti dal primo al quinto

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2006 : 19:31:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quand'è che invece di una quasi donna maxel diventi una "vera donna DUEL"?

Glauco T.M. "amicone del carving"

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2006 : 20:43:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

Pensandoci non ricordo l'ultima gara in cui mi è capitato di veder scendere Miller senza che pendesse da qualche parte o arretrasse almeno un paio di volte,dovesse sciare come oggi,con i suoi piedi non ce n'è per nessuno.
Dani ti vieto di venirmi a dire che è grazie ai materiali..

Ho sempre sostenuto che é il pilota la parte più importante dell'insieme: il materiale, semmai, si sta dimostrando competitivo anche su nevi meno fredde rispetto a quelle nordamericane (ricordi che ne avvi accennato a suo tempo?)...

E Bode, il pilota, sta dimostrando di esser nuovamente motivato: esattamente come Didier.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2006 : 20:44:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

e te pareva!!! io vendo bode e sto pirla mi và a vincere

MAI una volta che mi dai retta...

A suo tempo l'avevo detto...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it