Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2006 : 13:22:41
|
Infortuni per Stephan Guay, Vierthaler e Blaser di Luca Perenzoni Serie di infortuni in queste ultime ore con Stephan Guay, Astrid Vierthaler e Karin Blaser che devono chiudere anzitempo le rispettive stagioni agonistiche. La peggio è toccata al ventenne canadese Stephan Guay, fratello minore del più noto Erik, incappato nella giornata di ieri in un incidente durante gli allenamenti in vista del super-g di Val Gardena di domani. Guay, campione mondiale junior in carica di gigante ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro ed a breve verrà operato prima di intraprendere il cammino riabilitativo.
Allenamento in super-g anche per Karin Blaser, 27enne austriaca che ieri a Zauchensee ha riportato la lesione del tendine d'Achille del piede sinistro. Anche per lei a breve l'intervento chirurgico e tutto rimandato alla prossima stagione. Meno grave l'infortunio occorso invece ad Astrid Vieerthaler, sulle stesse nevi di Zauchensee: stiramento ai legamenti del ginocchio, se la caverà con qualche settimana di pausa.
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2006 : 13:33:14
|
la Blaser l'avevo già venduta a mani basse non mi dava garanzie |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2006 : 14:07:11
|
Ma quest'anno c'è una morìa di atleti assurda!!! Poverini..
Fantaskiiscticamente parlando, l'unico che compare in una delle mie formazioni (la mia migliore) è Guay, che comunque non era titolare in nessuna specialità...ma non riesco comunque a gioire quando qualcuno si fa male |
|
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2006 : 18:47:54
|
moria come tutte le stagioni, infortuni decisamente nella media. |
|
|