Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2006 : 14:02:28
|
I convocati per la Coppa Europa a San Vigilio di Gabriele Pezzaglia Il DT Flavio Roda e il responsabile della Coppa Europa Giuseppe Zeni, hanno diramato la lista dei partecipanti al gigante di Coppa Europa che si disputerà venerdì sulle nevi della bassa Val Badia a San Vigilio di Marebbe/Kronplatz: Mirko Deflorian, Alberto Schieppati, Cristian Deville, Manfred Moelgg, Patrick Thaler, Florian Eisath, Luca Senoner, Kurt Pittschieler, Alexander Ortler, Omar Longhi, Stefano Gross, Ivan Cavallino, Matteo Marsaglia, Luca Tiezza, Alexander Ploner, e quattro atleti selezionati dai gruppi sportivi a Solda, ossia Nicholas Bolner, Christofer Povinelli, Michel Davare e Matteo Bortolotti. Se non dovesse partecipare alle prove di Coppa del Mondo in Gardena, correrà anche Christof Innerhofer.
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2006 : 14:29:56
|
si vede che hanno sparato a manetta, perchè non ce n' era granchè di neve sulla "erta" fino all' altro giorno |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2006 : 14:35:21
|
Qualche ragazzo mi diceva che c'era la possibilità di correre al Furcia ma non so come si sia conclusa la vicenda... |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2006 : 15:32:27
|
Infatti, è probabile che la spostino sul Prè da Peres... come quasi sempre... è da 5 anni che vogliono farla sulla Erta, ma ci sono riusciti solo lo scorso anno Allo stato attuale penso che solo il Prè da Peres garantisca un innevamento accettabile per una gara di C.E |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|