Autore |
Discussione |
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2006 : 13:02:17
|
Enrico carissimo, vorrei che tu raccogliessi anche il mio rammarico oltre al sarcasmo. Come ben sai, o fingi di non sapere, la F.I.S. Carving Cup sbarca da anni a Roccaraso senza incidere minimamente nei bilanci del comitato abruzzese; infatti è la stessa regione che spinge per far disputare la tanto attesa CdM in loco e le risorse sono sempre state reperite in ambito amministrativo e non federale... se avessimo dovuto contare su quelle del comitato, campa cavallo. Mi preoccupa invece la tua difesa ad oltranza, anche se (a posteriori) qualcosa dovrebbe bruciare, perchè ormai è evidente che le promesse elettorali rimarranno tali e chi, come te, ha ingenuamente creduto che Coppi fosse diventato tutto ad un tratto un angioletto, dovrebbe almeno prendere atto di aver sbagliato a scegliere. Non è un segreto che io e tanti altri qui presenti abbiamo votato per un altro candidato e, mio malgrado, avevamo ragione!!! |
Glauco T.M. "amicone del carving"
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2006 : 13:02:19
|
@Daniela Dubita pure... per carità, del resto l'ho detto anche io che prima di sparare nel mucchio bisogna aspettare di vedere le carte. In fondo dobbiamo solo attendere la fine del w-end dolomitico di CdM. |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
Modificato da - Enrico in data 13 dic 2006 13:04:57 |
|
|
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2006 : 13:03:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Enrico
Dubita pure... per carità, del resto l'ho detto anche io che prima di sparare nel mucchio bisogna aspettare di vedere le carte. In fondo dobbiamo solo attendere la fine del w-end dolomitico di CdM.
purtroppo i conti veri non li vedremo mai!!! |
Glauco T.M. "amicone del carving"
|
|
|
Grigo
Sequenza di curve di base
Trentino
342 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2006 : 13:04:04
|
Ciao, arrabbiare? no Enrico, ti sbagli, mi fa sorridere. Anche perchè, a mio avviso, hai interpretato male il messaggio di Truddo. Il suo "Innanzitutto aspettiamo l'ufficiliazzazione di queste sponsorizzazioni." secondo me non l hai interpretato nel modo giusto.
Per il resto, la tua uscita, sul "tuo caro europeo mondiale di carving", è proprio infelice. E' una disciplina, e se una regione vostra concorrente lo organizza (e pure bene) merito suo, e se vi sono i contributi per questo, è giusto che li prenda.
Per quanto riguarda il discorso sponsor, mi viene ancor più da sorridere. Eì come quando un allenatore ti mette fuori squadra perchè non ti considera più e tu l anno dopo vai come un missile. Poi ti dice: hai visto che ho fatto bene a mandarti a casa? Beh il tuo discorso è più o meno uguale.
Difendere ancora l operato di questa gestione è veramente da sorriso sulle labbra. I revisori hanno dato parere negativo sul bilancio PREVISIONALE. L'annuncio di questi grandi sponsor fa piacere, ma con i conti non si scherza ed i revisori non si fanno prendere in giro
|
Grigo www.grigostore.com |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2006 : 13:08:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Grigo
... I revisori hanno dato parere negativo sul bilancio PREVISIONALE. L'annuncio di questi grandi sponsor fa piacere, ma con i conti non si scherza ed i revisori non si fanno prendere in giro
Mi sembra di non avere detto nulla di diverso da quanto da te aggiunto. Il pare negativo alla promulgazione del preventivo 2007 era un atto dovuto.
|
|
|
|
Daniela Arsie
Conduzione
Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2006 : 13:16:05
|
Beh, a termini di legge, il bilancio prima o poi lo dovremo vedere:
art. 15 del D.Lgs 242/99:
"....3. I bilanci delle federazioni sportive nazionali e delle discipline sportive associate sono approvati annualmente dall'organo di amministrazione federale e sono sottoposti alla approvazione della Giunta nazionale del CONI. Nel caso di parere negativo dei revisori dei conti della Federazione o Disciplina associata o nel caso di mancata approvazione da parte della Giunta nazionale del CONI, dovrà essere convocata l'assemblea delle società e associazioni per deliberare sull'approvazione del bilancio. 4. L'assemblea elettiva degli organi direttivi provvede all'approvazione dei bilanci programmatici di indirizzo dell'organo di amministrazione che saranno sottoposti alla verifica assembleare alla fine di ogni quadriennio e del mandato per i quali sono stati approvati."
A proposito: ho tenuto il bilancio programmatico sottoposto all'assemblea elettiva a Modena, si tratta di una paginetta. Pure io ho fatto di meglio con il bilancio programmatico che ho sottoposto all'approvazione dei soci del mio sci club!!
|
Modificato da - Daniela Arsie in data 13 dic 2006 13:18:33 |
|
|
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2006 : 13:26:49
|
Grazie Grigo della traduzione, niente di male nell'interpretazione di Enrico ma il mio intervento perdeva di significato perchè io non ho fatto altro che riportare quanto sbandierato dall'ex presidente Coppi senza dare interpretazioni di sorta e ancora complimenti a Daniela per la sua preparazione. |
Prego conferire... |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2006 : 13:29:24
|
...Per il resto, la tua uscita, sul "tuo caro europeo mondiale di carving", è proprio infelice. E' una disciplina, e se una regione vostra concorrente lo organizza (e pure bene) merito suo, e se vi sono i contributi per questo, è giusto che li prenda....
Mhiii... e come siete permalosi!!! Come giustamente da te rimarcato è una regione che l'organizza. Non c'è alcuna concorrenza in questo campo fra la regione Campania ed Abruzzo. Va da sè che la Campania non avendo montagne da promuovere non si duole se la sua vicina si da fare. Piuttosto è la regione Abruzzo che si dispiacerà e molto dell'addio di Coppi, perchè è stato sponsor politico di Roccaraso per promuoverla innanzi la FIS per ottenere una tappa importante del calendario FIS (coppa Europa da almeno tre anni con la disputa della Kermesse finale nella stagione 2004-2005). Dubito che qualsiasi presidente proveniente dal settore alpino sarebbe stato così sensibile alle richieste di una località appenninica. Anche se il CAB non ha percepito un solo € per questo, ha sicuramente beneficiato di tante e buone raccomandazioni, che sicuramente hanno gratificato gli sforzi profusi da chi comunque ha investito - e davvero tanto - in impianti di primo livello per far crescere una piccola località, facendone, quindi, una grande ski-area. Per altro unica nel panorama del centro sud. Gli sci club campani hanno benficiato di tutto ciò per via riflessa e ne siamo, per questo, ben contenti.
Per i duri di comprendonio, o che forse leggono troppo frettolosamente i miei lunghi sproloqui, non sono il difensore d'ufficio di Coppi, ma uno che in buona fede l'ha appoggiato e che pensa che si possa anche rimanere delusi se le proprie aspettative non si realizzano, perchè leggittimo e democratico. Mi sembra che la mia firma finale nel precedente post dovesse ben rendere tale concetto.
[quote]Messaggio inserito da Enrico
firmato un co...ne deluso ma speranzoso. |
|
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2006 : 13:55:13
|
Daniela scusami, forse mi sono espresso male. In risposta alla tua affermazione "dubito che € 2.500.000 possano chiudere il buco" io intendevo dire che probabilmente è l'importo che manca per chiuderlo. Almeno do questa interpretazione alle parole di Coppi. Se poi non sono vere e se pure i bilanci non sono veri , allora ................ altra questione, molto più grave! Resto pertanto in attesa di sviluppi |
Franco |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2006 : 14:00:58
|
...Per quanto riguarda il discorso sponsor, mi viene ancor più da sorridere. Eì come quando un allenatore ti mette fuori squadra perchè non ti considera più e tu l anno dopo vai come un missile. Poi ti dice: hai visto che ho fatto bene a mandarti a casa? Beh il tuo discorso è più o meno uguale....
Perdonami ma non riesco a comprendere il paragone ed il suo significato recondito, oltre la sua attinenza con quanto in precedenza da me affermato. saluti a tutti
il cog...ne di prima |
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2006 : 14:39:43
|
Sulla Gazzetta, Ravetto ed Ortler non escludono di lasciare. Avrebbero, loro e gli altri tecnici, tutte le ragioni di questo mondo, nel farlo |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37291 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2006 : 14:44:53
|
Che ne pensi Love,la novità sarebbe che restassero. |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2006 : 14:53:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Sulla Gazzetta, Ravetto ed Ortler non escludono di lasciare. Avrebbero, loro e gli altri tecnici, tutte le ragioni di questo mondo, nel farlo
Scusa Love non pensi che questi tecnici vogliano lasciare per il semplice fatto di non sentirsi più garantiti dalle persone che in manncanza di Coppi rimangono in sella? In attesa del probabile commissariamento, con ogni probabilità essendo venuta meno la presenza dell'uomo che faceva da parafulmine dei problemi finanziari con i quadri tecnici, forse gli stessi si stanno ora chiedendo chi mai potrà garantire quanto a suo tempo promesso?! |
|
Modificato da - Enrico in data 13 dic 2006 14:55:56 |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2006 : 15:02:35
|
Non comprendo perchè non dovrebbero sentirsi più garantiti galle persone che rimangono in sella? Fino a prova contraria queste persone al momento sono le persone messe lì da Coppi Perchè Coppi dovrebbe essere il parafulmine di una situazione finanziaria disastrosa se questa si è materializzata prevelentemente sotto la sua presidenza? Il termine più giusto sarebbe "responsabile", o perchè la causata o perchè non è stato in grado di domarla. |
Franco |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37291 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2006 : 15:02:38
|
Enrico poi non dico più niente perchè come ho già detto non sono parte in causa,ma tecnici che si sentano attualmente garantiti in fisi mi sembra un pò strana. |
|
|
Discussione |
|