Autore |
Discussione |
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2006 : 17:29:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
Scusa la pignoleria: 170.001
No,no,non ancora, aspetta che li metta gli sci! Poi bisognerebbe che da queste parti un pò di materia prima piovesse dal cielo (questa volta si parla semplicemente di neve) |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Fabiof
Cristiania
Umbria
737 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2006 : 18:06:48
|
Gaetano Coppi rimane in FISI fino ad Aprile
Gaetano Coppi, pur non ritirando le proprie dimissioni dalla carica di presidente, fa un passo indietro e torna in Fisi: gestirà il periodo che porterà la Federazione Italiana Sport Invernali alle elezioni del prossimo aprile.
"A seguito delle numerose sollecitazioni ricevute dal mondo dello sport e della politica, ho accettato di tornare per gestire la fase di transizione - fa sapere Coppi -. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno dimostrato affetto in questi giorni e soprattutto il segretario generale Gianni Storti che va in pensione alla fine dell'anno".
L'11 gennaio si terrà il prossimo Consiglio Federale e Coppi ha già espresso la volontà di gestire il periodo conclusivo della stagione agonistica in maniera collegiale: "Tecnicamente i consiglieri rimangono decaduti in seguito alle mie dimissioni - spiega l'ex presidente -, ma io coinvolgerò tutti proprio per affrontare le decisioni del prossimo periodo".
|
A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola
|
|
|
bicco
Cristiania
Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2006 : 19:01:30
|
mahh!!!!! Ma le elezioni non dovevano essere a Marzo, Daniela docet entro 90 giorni, qui siamo già passati ad Aprile. Tralascio, per il momento, tutte le altre considerazioni su di una situazione che si può verificare solo in Italia. |
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2006 : 20:34:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Fabiof
Gaetano Coppi rimane in FISI fino ad Aprile
.............
"A seguito delle numerose sollecitazioni ricevute dal mondo dello sport e della politica, ho accettato di tornare per gestire la fase di transizione - fa sapere Coppi -. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno dimostrato affetto in questi giorni e soprattutto il segretario generale Gianni Storti che va in pensione alla fine dell'anno".
.............
Hola
Si sentiva il coro di bambini piangucolanti di fondo? |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2006 : 23:51:57
|
CVD: Le classiche dimissione irrevocabili "Italian Style" |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Discussione |
|