Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Coppa Europa, tocca alle donne con Karen Putzer
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2006 : 08:47:01   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Coppa Europa, tocca alle donne con Karen Putzer
di Luca Perenzoni
Ad una settimana di distanza dalle prime gare maschili, debutterà domani anche la Coppa Europa femminile che già ha dovuto fare i conti con gli annullamenti dei primi due supergiganti dell'anno. Domani e lunedì si correrà in gigante ed al gruppo di atlete comunicato nei giorni scorsi va ad aggiungersi anche la poliziotta di Nova Levante Karen Putzer, sulla via del completo recupero dopo l'intervento subito a maggio per risolvere l'ormai annoso problema all'anca. La rincorsa di Karen ripartirà da Aal, in Norvegia, una terra che qualche anno fa ha saputo regalarle momenti indimenticabili come la doppietta super-g-gigante delle finali di Coppa del Mondo del marzo 2003. Dopo quasi due mesi di allenamenti costanti la Putzer è ormai pronta per tornare alle gare per cercare di ritrovare le giuste sensazioni per l'inizio del 2007: "Sono molto felice di ritornare in gara, ho bisogno di confrontarmi con il cronometro e con le avversarie per ritrovare le sensazioni giuste. Ho preferito non forzare i tempi, ho ancora molte soddisfazioni da togliermi."

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2006 : 10:22:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ci sarà anche camilla Alfieri..

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2006 : 10:25:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mhm, allora c'è qualcosa che non va in quello che mi hanno detto. aspetto di verificare, grazie albe.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,8 secondi. Snitz Forums 2000