Coppa Europa, tocca alle donne con Karen Putzer di Luca Perenzoni Ad una settimana di distanza dalle prime gare maschili, debutterà domani anche la Coppa Europa femminile che già ha dovuto fare i conti con gli annullamenti dei primi due supergiganti dell'anno. Domani e lunedì si correrà in gigante ed al gruppo di atlete comunicato nei giorni scorsi va ad aggiungersi anche la poliziotta di Nova Levante Karen Putzer, sulla via del completo recupero dopo l'intervento subito a maggio per risolvere l'ormai annoso problema all'anca. La rincorsa di Karen ripartirà da Aal, in Norvegia, una terra che qualche anno fa ha saputo regalarle momenti indimenticabili come la doppietta super-g-gigante delle finali di Coppa del Mondo del marzo 2003. Dopo quasi due mesi di allenamenti costanti la Putzer è ormai pronta per tornare alle gare per cercare di ritrovare le giuste sensazioni per l'inizio del 2007: "Sono molto felice di ritornare in gara, ho bisogno di confrontarmi con il cronometro e con le avversarie per ritrovare le sensazioni giuste. Ho preferito non forzare i tempi, ho ancora molte soddisfazioni da togliermi."
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?