Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 07:35:17
|
No al prolungamento della tournee americana di Luca Perenzoni Niente da fare, continua il momento difficile di questa stagione appena iniziata ma già bersagliata da annullamenti a ripetizione di gare. Ieri la Fis ha deciso che non sarà possibile recuperare le gare cancellate a Val d'Isere e St. Moritz sulle piste americane, come paventato nei giorni scorsi. Il motivo è prettamento finanziario e lo stesso Gunther Hujara ha dovuto chinare il capo: "E' un momento assolutamente critico, il più frustante da quando faccio questo lavoro" ha detto il direttore della coppa del Mondo maschile. Restano quindi in sospeso i due calendari di coppa: nel prossimo week-end non ci saranno gare, tutti con il naso all'insu quindi, sperando che una nevicata o per lo meno un po' più di freddo permetta lo svolgimento delle prove del week-end successivo (dal 15 al 18), sulle Dolomiti di Gardena e Badia per gli uomini, sulle Alpi francesi per le donne.
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 08:23:43
|
E allora vorrà dire che si riposeranno tutti per .......... qualche settimana. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 09:32:40
|
Ho l'impressione che possano saltare due weekends |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 09:41:31
|
Speriamo che, l'anno prossimo, decidano di prevedere nel calendario gare in America o in Scandinavia fino a metà dicembre |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 09:46:26
|
In effetti basta variare il calendario e la libera di Kijuffell la si mette a dicembre tanto li la neve ce l'hanno di sicuro e Val Gardena si sposta a fine gennaio/febbraio che per loro è meglio. Per quanto riguarda Val d'Isére... bhé.... per me potrebbero anche toglierla! |
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 09:50:13
|
Perchè togliere Val d'Isere una delle discese più tecniche da sempre. |
|
|
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 09:59:34
|
L'importante è che non si tocchi la Badia!!! Si deve correre anche con gli sci d'erba se necessario! |
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 09:59:35
|
la pista di val d'isere una delle più tecniche? ma parli della Oreiller -killy o della Face du bellevarde (o forse sono io che non ho colto l'ironia) |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 10:00:11
|
Paura! Ti ho anticipato di ben.....1 secondo! |
|
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 10:32:42
|
A parte come giustamente di Kaunitz che Oreiller-Killy non è quella gran pista anzi .... niente a che vedere con la Face Du Bellevarde (Che finalmente verrà riutilizzata per i mondiali 2009!!!) e poi io Val d'Isére ce l'ho proprio in antipatia, forse perchè ci abito a un'ora e mezza d'estate e d'inverno ci metto quattro ore ad andare in la, forse perchè non c'è mai nessuno a vederla o forse perchè è in Francia ma proprio non mi piace, per dire: Valgardena non è più la Sasslong dei tempi andati ma trasmette un'allegria, una storia, un'amore per lo sci che coinvolge tutti noi, Val d'Isére proprio no.... idea mia eh! |
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 10:49:57
|
A ragà pensavo non si dovesse calcare molto per cogliere l'ironia. |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 10:59:55
|
Adesso sul Rettenbach (Sölden) c'é la neve...
|
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 11:13:46
|
A 3000 mt a dicembre.... mamma mia che tristezza... |
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 11:13:59
|
Allora, tutti sui ghiacciai, almeno per le prove tecniche |
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 11:45:34
|
Face Du Bellevarde. Eccezionale!!!!!!!!!!!! |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 12:29:19
|
Che assurdita'....ma almeno le recupereranno DA QUALCHE PARTE?
Se si', in un certo senso e' meglio, ma al momento non s'hanno certezze! |
L'importante e'qualificarsi |
Modificato da - humdrum in data 30 nov 2006 12:30:42 |
|
|
Discussione |
|