Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2006 : 14:11:26
|
Lake Louise: niente discesa per Blardone e Aamodt di Luca Perenzoni Non ci saranno nè Max Blardone nè Kjetill Andrè Aamodt nella discesa che domani sera (ore 19 italiane) inaugurerà la stagione della velocità. Si è scoperto che l'ossolano non ha i punti FIS sufficienti per prendere parte alla gara (152 invece dei 120 massimi richiesti) e quindi Max ha deciso di riprendere gli allenamenti in vista dei prossimi appuntamenti; nessun problema invece per quanto riguarda il super-g: se lo riterrà opportuno, Blardone potrà presentarsi regolarmente al cancelletto di partenza.
Rientro anticipato in patria per Aamodt: per il fuoriclasse norvegese il rientro alle gare era previsto proprio in occasione delle gare canadesi, ma il suo ginocchio, operato nella scorsa primavera, non è ancora a posto. Dopo essersi testato come apripista nelle prime prove cronometrate, Aamodt ha capito di non essere ancora pronto ed ha deciso di rallentare il percorso di recupero: il suo orientamento pare quello di attendere fino alla discesa di Wengen, in gennaio.
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2006 : 14:23:52
|
Citazione: Messaggio inserito da FantaskiNews
L'ossolano, dopo essersi cimentato nelle prime due prove di discesa, ha scoperto di non avere i punti FIS sufficienti per prendere parte alla gara (152 invece dei 120 massimi richiesti)
sto male dal ridere...sempre più grotteschi. è tanto assurdo da non sembrar vero. |
Modificato da - FASSA in data 24 nov 2006 14:24:11 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37282 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2006 : 14:24:50
|
Scusa Perlù ma non ho capito se Blardone ha fatto le prove perchè nelle classifiche apparse qui non lo vedevo (magari mi sbaglio),da parte mia non avevo chiesto niente,pensavo all'influenza e non volevo anticipare eventuali polemiche (polemiche si fà per dire) |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2006 : 14:25:19
|
neanche nella gara domenicale più scalcinata |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37282 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2006 : 14:28:38
|
Tra l'altro se non hai i punti non vedo perchè dovrebbero permetterti di far le prove boh......... |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2006 : 14:29:44
|
hai ragione franz, ho scritto una vaccata. corretto. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37282 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2006 : 14:35:51
|
Scusami Perlù non volevo dire che hai scritto una vaccata. |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2006 : 15:03:33
|
siamo veramente al limite dell'assurdo come disorganizzazione... |
|
|
bicco
Cristiania
Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2006 : 15:04:45
|
che organizzazione abbiamo!!!!!!!!! Lo scorso anno non avevano mandato i certificati medici per bloccare i punti perchè un/una impiegato se ne era dimenticato quest'anno mandiamo un atleta a fare una gara che non può fare chissà dove andremo a finire. Speriamo almeno che si ricordino di fare le iscrizioni alle gare, |
|
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2006 : 16:10:46
|
non ci credo!!! e non dico nulla di Blardone, ma che organizzazione c'è????? deve cadere la testa principale. via Coppi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FUORI |
|
|
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2006 : 16:57:47
|
hahahahahah |
Glauco T.M. "amicone del carving"
|
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2006 : 17:20:12
|
Bè Overvitt, indipendentemente dal fatto che la colpa possa essere di Blardone o di qualcun'altro, credo che quello che centra meno di tutti sia proprio Coppi. In questo caso almeno non gli si può certo rimproverare di non aver controllato i punti di Blardone... |
|
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2006 : 19:04:25
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
Bè Overvitt, indipendentemente dal fatto che la colpa possa essere di Blardone o di qualcun'altro, credo che quello che centra meno di tutti sia proprio Coppi. In questo caso almeno non gli si può certo rimproverare di non aver controllato i punti di Blardone...
scusa perlu, ma dissento totalmente. Come ogni impresa, ogni struttura, ogni organizzazione quando capitano cose del genere è perchè a monte manca la testa pensante, manca il polso, manca l'autorità, manca tutto. senza contare che in tutte le imprese se qualcosa va storto paga il capo, perchè essendo il più pagato è deputato ad essere colui che organizza, delibera, motiva e crea gruppo. Questa non è filosofia aziendale, ma regola di organizzazione che vale pure pergli esami all'università. La Fisi ha dato più volte per troppi anni dato l'impressione di NULLA e di disenteresse. Chi la deve pagare? la segretaria?
|
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2006 : 23:12:41
|
Non scrivi quello che penso per evitare di autocensurarmi in seguito a richiami ufficiali, mi limito a dire::DA NON CREDERE!!! |
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet! |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2006 : 23:20:20
|
Citazione: Messaggio inserito da overvitt
Citazione: Messaggio inserito da perlu
Bè Overvitt, indipendentemente dal fatto che la colpa possa essere di Blardone o di qualcun'altro, credo che quello che centra meno di tutti sia proprio Coppi. In questo caso almeno non gli si può certo rimproverare di non aver controllato i punti di Blardone...
scusa perlu, ma dissento totalmente. Come ogni impresa, ogni struttura, ogni organizzazione quando capitano cose del genere è perchè a monte manca la testa pensante, manca il polso, manca l'autorità, manca tutto. senza contare che in tutte le imprese se qualcosa va storto paga il capo, perchè essendo il più pagato è deputato ad essere colui che organizza, delibera, motiva e crea gruppo. Questa non è filosofia aziendale, ma regola di organizzazione che vale pure pergli esami all'università. La Fisi ha dato più volte per troppi anni dato l'impressione di NULLA e di disenteresse. Chi la deve pagare? la segretaria?
Sagge parole, ma chi paga per gli errori altrui sono quasi sempre gli Atleti meno forti o più giovani che sono stati "cacciati" dalle squadre, mentre chi continua a sbagliare è sempre al suo posto. E' una VERGOGNA. |
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet! |
|
|
Discussione |
|