Autore |
Discussione |
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2006 : 15:34:39
|
IO:
Modifiche della Fisi alle convocazioni americane:
Angelika Gruener - credo non ancora in piena forma - rimane a casa ad allenarsi, al suo posto va Lucia Mazzotti all'esordio in Coppa (gare veloci).
Allo scarso contingente delle tecniche si aggiunge invece la mia "pupilla" Giulia Gianesini..... -------------------------------------------------------------------------------- Ravattina:
Mi dispiace per la Gruener ma se non è ancora in forma meglio così. Sono invece molto curiosa di vedere la Mazzotti e contenta per la Gianesini...
--------------------------------------------------------------------------------
Humdrum: Eh, la Gruener se e' in forma fa davvero benissimo...
Ma piuttosto che vederla 45.a, meglio vedere la Mazzotti di cui si dice benissimo...
|
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2006 : 09:26:23
|
direi alquanto SCANDALOSA la scelta di non portare KAREN negli USA
saro' anke di parte ma non si esclude un'atleta così forte |
Forza azzurri e azzurre!! |
|
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2006 : 09:54:17
|
voglio vedere chi mettono per completare la squadra per il gigante... Merighetti? Elena Fanchini? L Recchia???
SCANDALOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mettere fuori Karen roba da pazzi |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2006 : 10:17:11
|
In effetti, se non vi sono problemi fisici, la decisione di lasciare Karen a casa è veramente incomprensibile |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2006 : 10:21:58
|
macché completare la squadra!!
è già tanto che portino la giulia! |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2006 : 10:39:20
|
Dai, gridiamo allo scandalo tutti insieme!!! Ma devo continuamente ripeterlo? Karen non è ancora pronta per le gare di Cdm. Ovvio che lei avrebbe voluto andare in America, chi non avrebbe voluto? Ma con il rischio di ripetere un'altra Semmering, e non intendo quella del 2002. Ha iniziato a rimettere gli sci ai piedi con costanza solo ad ottobre e per qualche settimana, complice anche il caldo, gli allenamenti sono proseguiti a singhiozzo. E' in debito nei confronti di tutte (compagne e avversarie) dell'intera preparazione estiva: ci vuole pazienza. L'unico rischio è quello di perdere ulteriori posizioni nella starting list, ma un eventuale 25imo posto (butto lì un numero a caso) non avrebbe cambiato di molto le cose, anzi...mettendo sull'altro piatto della bilancia i rischi di una gara in non perfette condizioni fisiche non so cosa scegliere.
Ripeto, ovvio che Karen ci sia rimasta male, ci mancherebbe. Lei non vede l'ora di rientrare come chiunque altro, ma lei stessa sa di non essere ancora a posto. La delusione passa, la forma migliora, il feeling con gli sci nuovi anche. Ok, in cdm probabilmente la si rivedrà solo a Semmering, ma prima c'è sempre la Coppa europa per testarsi. |
|
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2006 : 10:54:00
|
non sono d'accordo con te Luca, per me doveva essere comunque convocata, anke se non in forma ma per prendere confidenza con le gare di coppa del mondo e magari qualche punto di coppa
e la coppa europa non e' la stessa cosa
|
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2006 : 10:55:37
|
dopo un mese di allenamento a seguito di 5 mesi di stop pressochè assoluto? Che lungimiranza... ok, ma poi non lamentatevi se qualcuno si fa male... |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2006 : 10:57:34
|
Tutto sommato, se e' vero che e' così fuori forma, la coppa europa e' un bel "test". |
|
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2006 : 11:00:15
|
puoi anche aver ragione, ma con la squadra che abbiamo se la portavano non era male |
|
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2006 : 11:01:13
|
si pero' poi mancano solo 5 giganti |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2006 : 11:06:30
|
MA una depressione da non-qulificazione e' peggio della non convocazione. |
|
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2006 : 11:33:21
|
poi se e' lei la prima delusa |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2006 : 11:36:53
|
scusa un attimo, dovresti essere tu il primo ad essere deluso?
mi pare ovvio, scusa che sia delusa, dovrebbe essere contenta di essere rimasta a casa? ...il male e l'operazione ed i 3 anni di gare e allenamenti insieme al dolore li ha passati lei, se non sbaglio. Come le delusioni per le gare andate male o non fatte e per non essere riuscita a dare seguito ad una stagione fantastica. Ovvio che sia delusa...chi non lo sarebbe?????
Mamma mia, che discorsi...
|
|
|
Discussione |
|