Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Le Leghe di Fantaski
 lega wonder woman 2006!! (squadra femminile!)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2006 : 18:35:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Allora vado a comprare il reggiseno e i 2 aranci?

visto che notoriamente non sei una donna, organizzati... noi chiediamo solo un' autocertificazione

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2006 : 18:43:11   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

¿auto?

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2006 : 11:17:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
autocertificazione= che tu certifichi che sei donna

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2006 : 11:42:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nonno se ci riesci ppi dimmi come si fa.. così mi iscrirvo anche io

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Daniela Arsie
Conduzione

Veneto

1100 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2006 : 11:54:25   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Potremmo fare una lega wonder woman tipo le tessere dell'ANA (associazione nazionale alpini). Infatti l'ANA tessera gli ex alpini, previa esibizione del certificato di congedo, e anche gli amici degli alpini (tutto il resto del mondo).
Potremmo fare una lega wonder woman con partecipazione delle donne e degli amici delle wonder women (non mi ricordo più se il plurale si scrive così, aiuto!!!)
Daniela

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2006 : 13:37:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
èche mi sa che dopo si trasforma in lega forum

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2006 : 13:40:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vi ricordo che la data ultima per le iscrizioni a questa lega è venerdì 24 ore 12

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2006 : 22:19:10   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

autocertificazione= che tu certifichi che sei donna

Hola

Dunque, diciamo che: donna, donna non sembro....ma oggigiorno non ti puoi fidare più dell'apparenza esterna.

Poi siccome le mie squadre femminili fanno regolarmente schifo ed invece ho cominciato bene con le squadre maschili, o sono tone o sono donna.

Aspetta che guardo un po e poi ti dico...

P.S.: Qualcuno sa il prezzo delle arancie?

Modificato da - Nonno Paquito in data 17 nov 2006 22:22:17

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2006 : 08:54:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nonno, che brutta fine che hai fatto!!!!!

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

andycorr
Sequenza di curve di base

Veneto

167 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2006 : 14:24:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andycorr Invia a andycorr un Messaggio Privato Aggiungi andycorr alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anchio ci sono!! Grandi che alla fine l'avete fatta!!
Io iscriverei Rainy Day 2 la vendetta! che però è iscritta anche alla lEga forum femminile, ma mi sembra fosse possibile farlo, sbaglio?? :)

Interviewer: Who is the leader?
Caroline: I am the leader.
Jim: No, i am.
Sharon (to Jim): No, you are not.
Andrea: The truth is... It's me!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 12:40:24   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da danko

Nonno, che brutta fine che hai fatto!!!!!

Hola

Caro danko bisogna adattarsi ai tempi moderni: adesso gli uomini portano i capelli lunghi, orecchini, vanno dai parruchieri bisex, gli scozzesi portano le gonne, i gay e le lesbiane si sposano e possono adottare figli e quel che è peggio, se non hai un tocco femminile esterno non ne abbindoli più nessuna.... insomma i non sposati non possiamo restare ancorati al tempo che fu

Modificato da - Nonno Paquito in data 20 nov 2006 12:43:13

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 16:06:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da andycorr

Anchio ci sono!! Grandi che alla fine l'avete fatta!!
Io iscriverei Rainy Day 2 la vendetta! che però è iscritta anche alla lEga forum femminile, ma mi sembra fosse possibile farlo, sbaglio?? :)

Andycore, purtroppo, visto che inizia in fase 2 bisogna gareggiare con una squadra di fase 2....
mi sono accorta che sono suonata e non l' avevo precisato... e poi il nonno mi ha confusa.... dai fai una squadra nuova e iscriviti

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 16:14:37   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

Citazione:
Messaggio inserito da andycorr

................

................ e poi il nonno mi ha confusa....
................

Hola

Alt!!! il Nonno ha "rigaleggiato" la discussione della Lega Wonderwoman dell'anno scorso fino che questa è stata reclamata (ma solamente per indispettirti).
Il Nonno sta rispondendo alla richiesra di cambiare il sesso.
Ora pretendere che ti ho confusa, mi sembra molto al dilà delle mie possibilità

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 18:49:48   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Daniela Arsie

Potremmo fare una lega wonder woman tipo le tessere dell'ANA (associazione nazionale alpini). Infatti l'ANA tessera gli ex alpini, previa esibizione del certificato di congedo, e anche gli amici degli alpini (tutto il resto del mondo).
Potremmo fare una lega wonder woman con partecipazione delle donne e degli amici delle wonder women (non mi ricordo più se il plurale si scrive così, aiuto!!!)
Daniela

Hola

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 22:00:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Il Nonno sta rispondendo alla richiesra di cambiare il sesso.
Ora pretendere che ti ho confusa, mi sembra molto al dilà delle mie possibilità

sei il solito modesto

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,46 secondi. Snitz Forums 2000