Autore |
Discussione |
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2006 : 18:35:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
Allora vado a comprare il reggiseno e i 2 aranci?
visto che notoriamente non sei una donna, organizzati... noi chiediamo solo un' autocertificazione |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2006 : 18:43:11
|
Hola
¿auto? |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2006 : 11:17:39
|
autocertificazione= che tu certifichi che sei donna |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2006 : 11:42:14
|
nonno se ci riesci ppi dimmi come si fa.. così mi iscrirvo anche io |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Daniela Arsie
Conduzione
Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2006 : 11:54:25
|
Potremmo fare una lega wonder woman tipo le tessere dell'ANA (associazione nazionale alpini). Infatti l'ANA tessera gli ex alpini, previa esibizione del certificato di congedo, e anche gli amici degli alpini (tutto il resto del mondo). Potremmo fare una lega wonder woman con partecipazione delle donne e degli amici delle wonder women (non mi ricordo più se il plurale si scrive così, aiuto!!!) Daniela |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2006 : 13:37:38
|
èche mi sa che dopo si trasforma in lega forum |
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2006 : 13:40:45
|
vi ricordo che la data ultima per le iscrizioni a questa lega è venerdì 24 ore 12 |
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2006 : 22:19:10
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
autocertificazione= che tu certifichi che sei donna
Hola
Dunque, diciamo che: donna, donna non sembro....ma oggigiorno non ti puoi fidare più dell'apparenza esterna.
Poi siccome le mie squadre femminili fanno regolarmente schifo ed invece ho cominciato bene con le squadre maschili, o sono tone o sono donna.
Aspetta che guardo un po e poi ti dico...
P.S.: Qualcuno sa il prezzo delle arancie?
|
Modificato da - Nonno Paquito in data 17 nov 2006 22:22:17 |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2006 : 08:54:29
|
Nonno, che brutta fine che hai fatto!!!!! |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
andycorr
Sequenza di curve di base
Veneto
167 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2006 : 14:24:14
|
Anchio ci sono!! Grandi che alla fine l'avete fatta!! Io iscriverei Rainy Day 2 la vendetta! che però è iscritta anche alla lEga forum femminile, ma mi sembra fosse possibile farlo, sbaglio?? :)
|
Interviewer: Who is the leader? Caroline: I am the leader. Jim: No, i am. Sharon (to Jim): No, you are not. Andrea: The truth is... It's me!
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2006 : 12:40:24
|
Citazione: Messaggio inserito da danko
Nonno, che brutta fine che hai fatto!!!!!
Hola
Caro danko bisogna adattarsi ai tempi moderni: adesso gli uomini portano i capelli lunghi, orecchini, vanno dai parruchieri bisex, gli scozzesi portano le gonne, i gay e le lesbiane si sposano e possono adottare figli e quel che è peggio, se non hai un tocco femminile esterno non ne abbindoli più nessuna.... insomma i non sposati non possiamo restare ancorati al tempo che fu |
Modificato da - Nonno Paquito in data 20 nov 2006 12:43:13 |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2006 : 16:06:12
|
Citazione: Messaggio inserito da andycorr
Anchio ci sono!! Grandi che alla fine l'avete fatta!! Io iscriverei Rainy Day 2 la vendetta! che però è iscritta anche alla lEga forum femminile, ma mi sembra fosse possibile farlo, sbaglio?? :)
Andycore, purtroppo, visto che inizia in fase 2 bisogna gareggiare con una squadra di fase 2.... mi sono accorta che sono suonata e non l' avevo precisato... e poi il nonno mi ha confusa.... dai fai una squadra nuova e iscriviti |
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2006 : 16:14:37
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
Citazione: Messaggio inserito da andycorr
................
................ e poi il nonno mi ha confusa.... ................
Hola
Alt!!! il Nonno ha "rigaleggiato" la discussione della Lega Wonderwoman dell'anno scorso fino che questa è stata reclamata (ma solamente per indispettirti). Il Nonno sta rispondendo alla richiesra di cambiare il sesso. Ora pretendere che ti ho confusa, mi sembra molto al dilà delle mie possibilità |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2006 : 18:49:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Daniela Arsie
Potremmo fare una lega wonder woman tipo le tessere dell'ANA (associazione nazionale alpini). Infatti l'ANA tessera gli ex alpini, previa esibizione del certificato di congedo, e anche gli amici degli alpini (tutto il resto del mondo). Potremmo fare una lega wonder woman con partecipazione delle donne e degli amici delle wonder women (non mi ricordo più se il plurale si scrive così, aiuto!!!) Daniela
Hola
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2006 : 22:00:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Il Nonno sta rispondendo alla richiesra di cambiare il sesso. Ora pretendere che ti ho confusa, mi sembra molto al dilà delle mie possibilità
sei il solito modesto |
|
|
|
Discussione |
|