Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Freddy Nyberg infortunato: carriera finita?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2006 : 21:46:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nooooooooooooooooo, mi dispiace tanto che abbia finito con un infortunio. Sicuramente nella piccola rosa dei miei atleti preferiti! Peccato non averlo visto pennellare dal vivo.

P.S.: scusate, mi attirerò le antipatie di molti, ma non vedo perchè ribadire le presunte "sf***e" di averlo in squadra. Le sfortune sono altre ... e di altri.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2006 : 13:34:33   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
da SnowTIME di oggi:
Nyberg già operato e pronto a fare fisioterapia.
Il ritiro non è ancora ufficiale.

Io ci credo che possa tornare.
E gleilo auguro moltissimo

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2006 : 13:50:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo spero tanto anche se sà di miracolo!
Io l'avevo in tutte le mie squadre!
Classe pura.
Forza Freddy!

HERMINATOR FOREVER.....

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2006 : 08:22:02   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' un grandisssssssssssssimo. Forza!

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2006 : 16:40:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Simski si fa per scherzare abbi pazienza...Non fare il bacchettone!!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Modificato da - Ravattina in data 14 nov 2006 16:46:02

romoloromolo

Piemonte

9 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2006 : 20:42:17   Permalink al post Invia a romoloromolo un Messaggio Privato Aggiungi romoloromolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
una grossa perdita , peccato ....

Leon76

Toscana

33 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2006 : 10:24:00   Permalink al post Invia a Leon76 un Messaggio Privato Aggiungi Leon76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nyberg è un grande, mi è dispiaciuto tantissimo, e come dice "overvit", anche io credo che possa tornare, ci ha già abituato a grandi imprese..

Forza Freddy!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2006 : 08:04:30   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che sia bionico non c'è dubbio, che la sua sciata sia uno degli esempi da seguire nemmeno. Ancora una volta ci avrebbe dimostrato che la vita nello
sport se tiene la testa è assai più lunga di quanto avremmo potuto immaginare
solo qualche anno fà.Detto questo non credo possa tornare,però per dar speranza a chi ci crede vi dirò che conosco la bisnonnina di un mio amico
che a 97 si è rotta un femore e l'hanno operata dicendo che avrebbe avuto
difficoltà a camminare,a 98 è stata operata di un tumore all'intestino,a 99 mentre passeggiava alla sera è andata sotto un'auto rompendosi tibia e due costole,ora ne ha 100 và in giro ancora da sola e nessun medico la potrà mai
fermare.Mi rendo conto che sembra una barzelletta ma non lo è,forza Freddy.

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2006 : 10:11:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nyberg è stato dimesso ieri dall'ospedale, l'operazione è andata bene ma non è stato possibile ricostruire totalmente l'articolazione distrutta nell'incidente. precluso quindi per Nyberg un rientro all'attività agonistica. A fine riabilitazione potrà comunque tornare a caricare totalmente il ginocchio, senza però spingersi a livelli di sport professionistico.

su skionlie.ch è pubblicata un'intervista al campione svedese.

Modificato da - perlu in data 21 nov 2006 10:13:41

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2006 : 10:33:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da Skionline (purtroppo e come sempre solo in tedesco): http://www.skionline.ch/index.php?section=news&cmd=details&newsid=773&teaserId=5

Intervista a Fredrik.
Ho saltato alcuni passaggi inerenti all'incidente e tradotto "al volo" le sue prospettive future.

Citazione:
Fredrik, wie geht es Dir?
Was soll ich sagen. Ich bin schon sehr enttäuscht und traurig. Ich bin jetzt wieder daheim vom Krankenhaus, da sehe ich aber, dass es auch etwas anderes gibt als Skifahren. Die Familie gibt mir sehr viel Kraft und Rückhalt.

Fredrik, come stai?
Cosa posso dire. Sono molto deluso e triste. Ora sono tornato a casa dall'ospedale, e vedo che ci sono altre cose da fare oltre a sciare. La famiglia mi dà molta forza e tenacia.

Citazione:
Wird dein Knie wieder voll belastbar sein?
Ja, es sollte möglich sein, dass wieder alles in Ordnung wird. Zumindest so, dass ich wieder normal Skifahren und Sport betreiben kann. Spitzensport aber eher nicht mehr.

Il tuo ginocchio potrà nuovamente esser caricato appieno?
Si, potrebbe esser possibile che tutto sia nuovamente in ordine come prima.
Almeno nel modo da poter sciare normalmente e praticare dello sport. Sport ad alto livello non più.

Citazione:
Wirst Du dem Skisport erhalten bleiben?
Ja, das hoffe ich sehr. Der Skisport hat mein ganzes Leben geprägt, es ist ein wunderbarer Sport. Ich trainiere in Schweden seit vier Jahren eine Woche pro Jahr eine Jugendgruppe, 14-jährige, die zum Beispiel den Topolino-Cup fahren. Das möchte ich auf alle Fälle weitermachen und wenn es geht, auch mehr machen. Ich hoffe auch, dass ich zu Fischer den Kontakt aufrecht halten kann und wir in irgendeiner Art und Weise weiter zusammenarbeiten

Resterai vicino allo sci?
Sì, lo spero proprio. Lo sci ha segnato tutta la mia vita, é uno sport meraviglioso. Da quattro anni alleno una settimana a stagione un gruppo di giovani 14.enni, i quali partecipano a gare tipo Trofeo Topolino. Con questa attività vorrei assolutamente continuare, e se funziona far anche di più. Spero di riuscire a mantenere il contatto con Fischer e collaborare con loro in qualche modo.

Modificato da - dani1965 in data 21 nov 2006 10:33:40

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2006 : 11:58:39   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi non so che dire. Sono proprio amareggiato per questa notizia.

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2006 : 12:44:55   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi dispiace, avrebbe meritato di chiudere con una medaglia sulle nevi di casa ad Are

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2006 : 13:04:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

grazie dani per la traduzione

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2006 : 13:15:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un grandissimo in bocca al lupo a freddy nyberg.
è di consolazione sapere che resterà nel mondo dello sci e sarà un esempio per tanti ragazzini.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2006 : 13:24:52   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao grande Nyberg

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,94 secondi. Snitz Forums 2000