Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 Sci Club Foggia
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

g.spagnuolo

3 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2006 : 13:54:21   Permalink alla discussione Invia a g.spagnuolo un Messaggio Privato Aggiungi g.spagnuolo alla tua lista di amici
Ciao a tutti ragazzi,
dopo tanto tempo speso a cercare info qua e la, ho scoperto per caso questo forum molto interessante. Interessante la sezione tecnica…davvero di aiuto.

Da un po’ di anni, da quando ho iniziato a sciare discretamente, ho un pallino…quello di associarmi ad uno dei tanti sci club italiani per condividere la mia passione per lo sci (sciare in comitiva, partecipare ad eventi sportivi invernali) ed anche perchè no, ottenere vantaggi economici dagli sconti negli acquisti di materiale tecnico, skipass e prenotazione in strutture alberghiere.

Mi sono messo alla ricerca dello sci club più vicino a casa mia (io abito a Foggia), ma nonostante le ricerche fatte, sembra non essercene uno.

Certo, il luogo in cui vivo poco si presta agli sport invernali, ma parlandone in giro ho scoperto che sono molti ad avere la mia stessa passione e che come me almeno una volta l’anno trascorrono la settimana bianca qua e la per l'Italia. In effetti, da tutta la provincia ogni inverno partono carovane di sciatori e provetti tali, tutti però, non organizzati in un club (spesso sono gruppi di amici e viaggi organizzati da agenzie di viaggio).

A questo punto ho pensato: perché non costituirne uno, con tanto di divisa e colori sociali. L’idea è quella di condividere la comune passione senza alcuna velleità sportiva di alto livello, con l’obiettivo principale di fare qualche bella sciata assieme.

Perciò ragazzi delle provincia di Foggia, fatevi avanti!!!

Sono alla ricerca di persone che come hanno la passione per gli sport invernali (in particolar modo lo sci) e che pensano che questo progetto possa vivere anche in una provincia del Sud come Foggia.

Aspetto con ansia le vostre risposte.

Ciao a tutti.

Gaetano

PS: Ovviamente, se avete notizie diverse circa l’esistenza di uno sci club nei paraggi, fatemelo sapere per cortesia che mi ci iscrivo immediatamente!!!

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2006 : 16:50:35   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici
ciao potresti unirti a noi CAMPOBASSO SKI TEAM poi non siamo così distanti !
anche perchè se vai a sciare acampitello matese per CB ci devi passare

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,96 secondi. Snitz Forums 2000