Autore |
Discussione |
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2006 : 07:44:27
|
Sono d'accordo sul fatto che non si può giudicare da una foto (che in questo caso però riporta fedelmente la sciata di Bode in slalom)sono d'accordo che Bode è del tutto particolare,non sono d'accordo che uno sia da prendere ad esempio solo perchè fà i tempi e tantomeno Bode in slalom che non arriva e non fà i tempi da un bel pò. In fondo già dalla foto si può capire perchè andava uguale agli altri sul ripido,sul piano và di più perchè i suoi piedi non li ha nessuno e anche perchè quel difettaccio di andare in rotazione con le spalle e avere il braccio interno a penzoloni non lo penalizza come sul ripido.Son "tifoso" di Bode fosse un minimo più dritto degli ultimi anni andrebbe sempre come un treno. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2006 : 07:58:19
|
Citazione: Messaggio inserito da franz62 ...,non sono d'accordo che uno sia da prendere ad esempio solo perchè fà i tempi e tantomeno Bode in slalom che non arriva e non fà i tempi da un bel pò. ...
Allora siamo d'accordo su tutto.
Nemmeno io lo prendo da esempio da copiare: mi basterebbe sciare in slalom come lui. Ma con 14 anni di differenza non é più fattibile, quindi mi rassegno a sciare al mio livello.
|
Modificato da - dani1965 in data 02 nov 2006 07:59:14 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2006 : 08:07:09
|
A me basterebbe sciare molto peggio ma non penso sarebbe possibile anche fossi più giovane di lui. |
|
|
Fabiof
Cristiania
Umbria
737 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2006 : 10:18:02
|
Dani, pcaimi, l'errore nella foto è dovuto alla troppa inclinazione?
|
A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2006 : 22:05:20
|
Hola
Secondo me, dev'essere ridotto male il Boduccio se va a fare gli allenamenti con le (attuali) schiappe elvetiche!!! |
Modificato da - Nonno Paquito in data 02 nov 2006 22:05:48 |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2006 : 22:29:48
|
E' solo perché gli spagnoli non hanno slalomisti...
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2006 : 22:42:19
|
Gli Spagnoli ultimamente fanno avanti indietro dallo Stelvio a far slalom poi slalom e poi un pò di slalom pensan sempre a Paco evidentemente,prima o poi ce la faranno.A proposito ce n'era uno tutto contento dei suoi Garmont, prima però aveva i Tecnica, ci vuole un quarto d'ora ad invertire coi Tecnica in slalom. |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2006 : 22:46:50
|
Scommetto che era Guillem Capdevila, quello del "report" giratomi da Rocco e pubblicato nel romanzo "Garmont G-1"...
C'era anche il Mauro con la Maria, nevvero?
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2006 : 22:55:20
|
Dani non sò chi era lo spagnolo poi coi nomi son negato,c'era un sacco di gente, non ho visto la Maria ma ero impegnato e non ho guardato molto in giro a parte un pò Blardone che mi è sembrato molto in palla. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2006 : 08:43:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
Secondo me, dev'essere ridotto male il Boduccio se va a fare gli allenamenti con le (attuali) schiappe elvetiche!!!
così almeno fà temponi e pensa di essere in forma |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Discussione |
|