Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Le Leghe di Fantaski
 rookies 2006/2007
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

saetta

Veneto

32 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2006 : 18:22:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di saetta Invia a saetta un Messaggio Privato Aggiungi saetta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Per me va bene..credo vada bene per tutti,no? dovrebbe esser possibile perchè è già successo in altre leghe..chiederò all'admin, ma mi serve,il prima possibile, il nome della tua squadra altrimenti non se ne può far assolutamente nulla!!

il nome della mia squadra è: "valanga team"

grazie anticipatamente
ciao a tutti
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2006 : 18:32:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Panzer

MA CHE CAVOLO ASPETTA Svindal???

Anche a me Svindal sta dando parecchie delusioni!! Ho anche Miller che fa dei danni ma me lo aspettavo tutto sommato...

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2006 : 19:47:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@saetta:ho provato a chiedere all'admin..ora vediamo se ti inserisce!

Don't worry, be happy!

xcarv
Conduzione

Lombardia

1459 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2006 : 20:30:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di xcarv Invia a xcarv un Messaggio Privato Aggiungi xcarv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da franky

ho alle calcagna xcarve aiuto!!!!!!!
[/quote franky sto arrivando!!!

saetta

Veneto

32 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2006 : 21:17:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di saetta Invia a saetta un Messaggio Privato Aggiungi saetta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@kicca: grazie!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2006 : 21:24:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ravattina
Anche a me Svindal sta dando parecchie delusioni!! Ho anche Miller che fa dei danni ma me lo aspettavo tutto sommato...

Non sei l'unica delusa dallo spilungone norvegese!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Luisa
Conduzione

Piemonte

1483 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2006 : 11:11:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di Luisa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luisa Invia a Luisa un Messaggio Privato Aggiungi Luisa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

www.ghedina.com

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2006 : 11:18:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lu non piangere vedrai che ti rifarai!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2006 : 11:51:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
saetta sei stato inserito!! per cui le squadre ora sono 12 ed ecco la classifica aggiornata dopo DH+SG LAKE LOUISE!!

1 Bagno 74 Riccione 249
2 Marco 3 246
3 E meno male che dovevo farne solo due! 214
4 masarei 204
5 valanga team 176
6 people from ivica 169
7 Kicca AV M 168
8 OGA TEAM 166
9 carlitos 154
10 Schiapper 103
11 LA SPINA 102
12 Lulù 88

Don't worry, be happy!

saetta

Veneto

32 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2006 : 12:01:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di saetta Invia a saetta un Messaggio Privato Aggiungi saetta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho visto!
ora colgo l'occasione di fare un in bocca al lupo a tutti!
ciao

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2006 : 12:14:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
saetta ci ha preparato un logo carino!Grazie!! ora l'ho inviato all'admin e vediamo se ce lo inserisce!

Don't worry, be happy!

xcarv
Conduzione

Lombardia

1459 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2006 : 19:45:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di xcarv Invia a xcarv un Messaggio Privato Aggiungi xcarv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
speriamo

saetta

Veneto

32 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2006 : 21:34:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di saetta Invia a saetta un Messaggio Privato Aggiungi saetta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si beh cmq il logo ke ho fatto è superbanale:
ho messo il nome della lega e l'anno su sfondo
azzurro(tanto per restare in tema con fantaski)
e un po'di linee azzurre/blu...

saetta

Veneto

32 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2006 : 21:55:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di saetta Invia a saetta un Messaggio Privato Aggiungi saetta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sarebbe questo...
che ne dite?

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2006 : 23:11:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
va benissimo!!! w la lega rookies!

Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,8 secondi. Snitz Forums 2000