Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Sölden alza bandiera bianca
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Umberto
Conduzione

1222 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2006 : 10:33:08   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma scusa Perlu: per i tifosi comunque l'annullamento di queste gare ha avuto lo stesso risultato di un repentino cambiamento di location. Secondo me un po' più di flessibilità non guasterebbe. Ci saranno anche altri problemi, oltre al quello legato al pubblico, ma ti chiedo se sia meglio affrontare anche mille complicazioni e correre le gare, oppure annullarle e far perdere visibilità al movimento. Secondo me gli sponsor avrebbero gradito una riprogrammazione delle due gare. La Fis sembra invece che si sia tolta un peso dallo stomaco annullandole. Si è persino affrettata a comuincare, addirittura per voce del suo presidente, la definitiva cancellazione dal calendario di coppa.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2006 : 10:37:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quella della cancellazione è chiaramente dovuta al regolamento; si può discutere se sia abgliato o no, ma il regolamento è quello.

Per quanto riguarda il cambio di location, ti garantisco che x solden ho prenotato 16 posti letto a giugno, come succede tutti gli anni. Se attorno al 10 di ottobre mi avessero detto che la gara invece che sul Rettembach sarebbe stata a Saas Fee (un posto val l'altro), dubito fortemente che mi sarei ammazzato per cercare altrettanti posti in contemporanea con gli altri 10.000 spettatori previsti. Insomma, è un bel problema e, da organizzatore di trasferte ti garantisco che non è roba da poco.

Ovviamente questa non è la ragione principale che porta al non trasferimento di una gara, ma un fatto di cui penso si debba tenere conto.

sudtirol

Lombardia

14 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2006 : 11:37:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di sudtirol Invia a sudtirol un Messaggio Privato Aggiungi sudtirol alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti. Mi dispiace un sacco che non si disputi il gigante. Volevo sapere se cambierà la preparazione fisica dei gigantisti da qui in avanti e se accuseranno l'aver anticipato un mese prima degli altri la preparazione, dato che il prossimo appuntamento è fra un mese circa. C'è il rischio che nel proseguo della stagione possano accusare ciò

matteo lazzaroni

devil

Lombardia

46 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2006 : 19:34:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di devil  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
assolutamente no...la preparazione sara la sempre la stessa

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2006 : 12:08:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ad una settimana di distanza...

un po' di sf**a l'hanno avuta...

Modificato da - perlu in data 05 nov 2006 12:09:16

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2006 : 13:29:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ehsi, sono stati proprio sf**ati quest'anno.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2006 : 14:58:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che sfortuna, dopo che la gara è stata annullata è nevicato (e anche abbastanza in Austria) ed è venuto Freddo!!!!
comunque la prossima settimana dovrebbe arrivare la neve anche sulle alpi (soprattutto ad est) anche fino a 300m...ma prima ancora una settimana di caldino...poi si vedrà se queste previsioni sono vere...
comunque si sa se questi due giganti verranno recuperati in altra sede o se saranno solo cancellati?

http://ski-and-tennis.blogspot.it

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2006 : 19:39:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancellati... il regolamento fis non prevede il recupero dei giganti di WC che si svolgono in ghiacciaio......

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2006 : 12:56:28   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusa Skronck, ma dove hai sentito queste previsioni????
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,8 secondi. Snitz Forums 2000