Autore |
Discussione |
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2006 : 10:33:08
|
Ma scusa Perlu: per i tifosi comunque l'annullamento di queste gare ha avuto lo stesso risultato di un repentino cambiamento di location. Secondo me un po' più di flessibilità non guasterebbe. Ci saranno anche altri problemi, oltre al quello legato al pubblico, ma ti chiedo se sia meglio affrontare anche mille complicazioni e correre le gare, oppure annullarle e far perdere visibilità al movimento. Secondo me gli sponsor avrebbero gradito una riprogrammazione delle due gare. La Fis sembra invece che si sia tolta un peso dallo stomaco annullandole. Si è persino affrettata a comuincare, addirittura per voce del suo presidente, la definitiva cancellazione dal calendario di coppa. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2006 : 10:37:49
|
quella della cancellazione è chiaramente dovuta al regolamento; si può discutere se sia abgliato o no, ma il regolamento è quello.
Per quanto riguarda il cambio di location, ti garantisco che x solden ho prenotato 16 posti letto a giugno, come succede tutti gli anni. Se attorno al 10 di ottobre mi avessero detto che la gara invece che sul Rettembach sarebbe stata a Saas Fee (un posto val l'altro), dubito fortemente che mi sarei ammazzato per cercare altrettanti posti in contemporanea con gli altri 10.000 spettatori previsti. Insomma, è un bel problema e, da organizzatore di trasferte ti garantisco che non è roba da poco.
Ovviamente questa non è la ragione principale che porta al non trasferimento di una gara, ma un fatto di cui penso si debba tenere conto. |
|
|
sudtirol
Lombardia
14 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2006 : 11:37:49
|
ciao a tutti. Mi dispiace un sacco che non si disputi il gigante. Volevo sapere se cambierà la preparazione fisica dei gigantisti da qui in avanti e se accuseranno l'aver anticipato un mese prima degli altri la preparazione, dato che il prossimo appuntamento è fra un mese circa. C'è il rischio che nel proseguo della stagione possano accusare ciò |
matteo lazzaroni |
|
|
devil
Lombardia
46 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2006 : 19:34:49
|
assolutamente no...la preparazione sara la sempre la stessa
|
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2006 : 12:08:57
|
ad una settimana di distanza...
un po' di sf**a l'hanno avuta... |
Modificato da - perlu in data 05 nov 2006 12:09:16 |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2006 : 13:29:57
|
ehsi, sono stati proprio sf**ati quest'anno. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2006 : 14:58:20
|
che sfortuna, dopo che la gara è stata annullata è nevicato (e anche abbastanza in Austria) ed è venuto Freddo!!!! comunque la prossima settimana dovrebbe arrivare la neve anche sulle alpi (soprattutto ad est) anche fino a 300m...ma prima ancora una settimana di caldino...poi si vedrà se queste previsioni sono vere... comunque si sa se questi due giganti verranno recuperati in altra sede o se saranno solo cancellati? |
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2006 : 19:39:17
|
cancellati... il regolamento fis non prevede il recupero dei giganti di WC che si svolgono in ghiacciaio...... |
|
|
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2006 : 12:56:28
|
Scusa Skronck, ma dove hai sentito queste previsioni???? |
|
|
Discussione |
|