Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2006 : 22:00:02
|
Le azzurre per Soelden di Matteo Pavesi Il direttore tecnico dello sci alpino ha diramato oggi le convocazioni definitive per il gigante d'apertura di Soelden. Le azzurre presenti all'opening stagionale saranno: Camilla Alfieri, Elena Fanchini, Nadia Fanchini, Giulia Gianesini, Nicole Gius, Denise Karbon, Hilary Longhini e Manuela Moelgg. Rispetto alle antecipazioni fatte 10 giorni fa durante la fiera AltaQuota di Bergamo si nota l'assenza di Karen Putzer: la poliziotta di Nova Levante non è ancora pronta, di conseguenza saranno presenti sia Nicole Gius che Elena Fanchini (in ballottaggio per il posto).
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2006 : 08:18:10
|
Riporto anche qui quanto scritto in altra discussione...
Ragazzi, state traquilli. Ragionate un attimo: una che da aprile a settembre non ha potuto fare niente limitandosi a 2-3 settimane di sci e ad altrettante di preparazione fisica può essere in forma per un gigante di Coppa del Mondo? NO! Vale la pena andare a Solden per magari finire fuori dalle 30? NO! Vale la pena aspettare, avendo presente che sin dal post operazione si è detto che si sarebbe rivista verso fine 2006/inizio 2007 una karen nel pieno delle sue potenzialità? Ovvio che sì.
Mi chiedo perchè bisogna sempre pensare male ad ogni piè sospinto. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2006 : 09:03:10
|
Hai ragione Perlu. Anch'io mi stavo per schierare con i pessimisti per annunciare un'altra stagione di "passione", ma questa volta voglio fare marcia indietro e riconosco che bisogna dare fiducia a chi si sta preperando puntigliosamente per un rientro che deve essere per forza di cose "convincente" e soprattutto redditizio. Ciao. |
|
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2006 : 09:07:03
|
mi spiace molto ke Karen sara' assente, spero ke rientri alla grande a dicembre!!! |
Forza azzurri e azzurre!! |
|
|
cape
Sequenza di curve di base
318 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2006 : 09:53:05
|
ok, sarei daccordo anke io con perlu se le cose fossro andate diversamente.. ma allora perchè tutte queste sorprese all'ultimo secondo, quando già da un po aveva detto ke ci sarebbe stata a soelden? se l'avesse detto subito ke non rientrava x soelden la cosa sarebbe sembrata molto più "normale". |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2006 : 11:04:54
|
Forse perchè nemmeno lei sapeva come sarebbe rientrata? secondo te dopo un'operazione una persona sa in che condizioni può sciare e quanto tempo ci vuole prima di trovare uno stato di forma adeguato? Ammettendo che sia possibile saperlo, è anche possibile conoscere in anticipo le condizioni meteo e di neve tali da garantire un allenamento costante? probabulmente con migliori condizioni tra settembre ed ottobre si sarebbe potuto fare qualcosia in più ma, sinceramente, mi sembra di riscontrare la volontà di fare polemica sempre e comunque.
Oltretutto...trovami una dichiarazione in cui lei dice che sarebbe stata in forma a Solden. A me ha sempre detto che sarebbe stata dura e che si sarebbe deciso qualcosa solo all'ultimo... |
|
|
cape
Sequenza di curve di base
318 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2006 : 11:19:59
|
non voglio assolutamente fare polemica e tifo x Karen sempre e comunque, per favore non estremizzare le mie dichiarazioni perchè non penso di aver detto niente di male ho solo espresso le mie preoccupazioni. nè tantomeno ho mai detto ke lei sarebbe stata in forma x soelden. le notizie non le faccio mica io, io le leggo e basta..si era detto che avrebbe partecipato a soelden, ma che fosse in piena forma sinceramnte nessuno lo ha mai preteso o affermato. |
|
|
Montiti2
Moderatore
Lombardia
1681 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2006 : 11:27:43
|
Citazione: Messaggio inserito da cape
ok, sarei daccordo anke io con perlu se le cose fossro andate diversamente.. ma allora perchè tutte queste sorprese all'ultimo secondo, quando già da un po aveva detto ke ci sarebbe stata a soelden? se l'avesse detto subito ke non rientrava x soelden la cosa sarebbe sembrata molto più "normale".
in che senso, se le cose fossero andate diversamente?? capisco il fatto che uno ci possa rimanere male, ma cavolo a rimesso gli sci a metà settembre.... io credo che se karen gareggiasse a solden e non si qualificasse per la seconda manche... dopo si starebbe a dire, ma non era forse meglio aspettare? che senso aveva farla gareggiare x prendere 5 secondi?? |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2006 : 11:29:39
|
Semplicemente non c'è bisogno di allarmarsi perchè, anche se risultava sempre nelle liste di Soelden, in realtà non era ancora sicura di farcela. Vorrà dire che aspetteremo ancora un mesetto per rivederla |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
Modificato da - Ravattina in data 19 ott 2006 11:33:50 |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2006 : 11:52:00
|
Aspettare ancora un po', mi sembra prudente e saggio, vista la situazione, come dice giustamente Ravattina |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2006 : 15:11:08
|
Così ci toccherà aspettare ancora per sapere definitivamente con quale marca correrà...
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2006 : 15:28:02
|
io la vedo così: per una sciatrice che RISCHIAVA SERIAMENTE ANCHE AD AVERE DIFFICOLTA' A CAMMINARE il fatto che anche soltanto si presenti al cancelletto di partenza per qualunque gara da qui in avanti dovrebbe scatenare feste invece di gridare allo scandalo se non si presenta. se poi dovesse fare qualche punto d asubito le feste dovrebbero essere doppie, figuramoci se un domani salisse anche su podio. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2006 : 15:41:02
|
Tecnicamente era forte,solo che è un pò troppo tempo che tribola e le altre ultimamente non sono proprio ferme,speriamo bene.Se non si presenta lei và benissimo non ho capito se la polemica era sul fatto che fosse stata scelta o meno;se cominciamo così visto i precedenti è grigia. |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
|
Discussione |
|