Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 attenzione utente spamming
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2006 : 14:31:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

L'ho ricevuto anch'io e non è il primo caso, sono un paio di anni che ricevo spamming dall'indirizzo renatadelveneto@leonesse.com

mahhhhhhh chissà chi può essere

comunque a me con fantaski non è arrivato nulla, mentre mi sono arrivati in posta delle mail che mi dicevano che avevo ricevuto messaggi privati in altri forum, ma guardando non ho ricevuto nessun mesaggio privato

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2006 : 16:58:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever

Vero, ricevuto: è il solito africano che cerca una "sponda" in Europa per portare fuori dal suo paese ingenti fondi illecitamente acquisiti. ne ricevo a vagonate in studio ogni giorno di questa roba. A proposito, stamattina da Skiforum mi è arrivato un msg pvt con virus da utente a me non noto. In campana, ragazzi!!

stessa cosa anche a me dall'altro forum.
Boh ???

A proposito di spamming ho raggiunto quota 500 ora sono passato da tenente a capitano

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Modificato da - homersimpson23 in data 16 ott 2006 16:59:36

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 16:38:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La mail incriminata è arrivata anche a me!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,04 secondi. Snitz Forums 2000