Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Bellezze sulla Neve.... e non
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 454

DIANAEST
Pronto per il Comitato



Lombardia


3107 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 17:55:23   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da matt

brrr.... è così poco sexy una donna con una sigaretta in bocca....
Spero di non aver fatto gaffes clamorose.... ma ODIO le donne che fumano..



per fortuna è rimasto ancora qualcuno con del buon gusto senza offesa per nessuno

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37248 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 18:33:51   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Sempre a me tocca il sacrificio,ok per la fumatrice della pagina precedente.
Torna all'inizio della Pagina

DIANAEST
Pronto per il Comitato



Lombardia


3107 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 18:34:53   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

Bungalow8
Virata elementare


Estero


138 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 18:48:12   Permalink al post Invia a Bungalow8 un Messaggio Privato Aggiungi Bungalow8 alla tua lista di amici
Cara Luisa, il tono del tuo post e' di tutt'altro tenore rispetto a quello di Ravattina, che tra l'altro senza essere chiamata in causa risponde per conto...terzi. Oltretutto per evitare ulteriori polemiche io ho sorvolato sul termine che mi ha affibbiato la Ravattina (bavoso) e ho replicato al "lampadato". Il fatto e' che voi donne non siete mai contente: se uno vi apprezza dal lato fisico avete da ridire, quando provate a mettervi in tiro(cosa che apprezzo)e nessuno vi si fila, andate in bestia. Comunque devi darti ragione su un cosa: quando non si conosce direttamnete una persona, alcune cose si farebbe meglio a non dirle. Ciao, e non stare in letargo, il tempo non si spreca mai!!!!
Citazione:
Messaggio inserito da Luisa

[quote]Messaggio inserito da Bungalow8

O Ravattina, sei piu' gelosa o bacchettona? Questo dubbio mi assale. Forse se qualche complimento fosse rivolto a te non diresti niente...
P.S.1 epoi come fai a essere cosi' sicura che certe attenzioni alla persona in questione diano fastidio? E poi: mi dici cosa c'e' di volgare in quello che ho detto? Non te la prendere per cosi 'poco, suvvia..
P.S.2 Grazie per il lmapadato, se volevi offendere non ci sei riuscita. Meglio lampadato che viso pallido...o peggio triste
!!![quote]Messaggio inserito da Ravattina!!![quote]Messaggio inserito da Ravattina

Penso che per rispetto per Blo certe uscite andrebbero evitate. Siete veramente volgari, lasciatemelo dire. Per fortuna lei ha di meglio da fare che posare per dei bavosi lampadati.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

CARISSIMO BUNGALOW:
non vedo perchè RAVATTINA dovrebbe esser GELOSA. Gelosa di che cosa scusa? Qui siamo tutte diverse e ognuna/o ha i propri canoni estetici. I complimenti dipende COME vengono fatti. Qualcuna puo' sentirsi offesa... sai non sempre il fare LO SPLENDIDO è poi sinonimo di fare bella figura. Conosco Paola e credimi che di complimenti ne riceve.
Ora non mi riferisco a te ma di BUFFONI io ne conosco parecchi e ciò che rende UOMO il MASCHIO non è l'aspetto fisico ma sono ben altre qualità che sono molto più preziose. Tutti sono maschi o femmine; gli uomini e le donne sono altra cosa.
Per quanto riguarda le lampade.. in questo periodo anche io sono un viso pallido, se vuoi chiamarlo così, ma non mi ritengo triste sai? Anzi!!!! Ti piaci? ok... ma non dire che gli altri son brutti se bianchi!! E CAVOLO!!!!
La questione è che certi "complimenti" si possono fare quando si conosce chi sta dall'altra parte e certi modi di dire li si può usare con chi si ha più confidenza; allora possono essere presi per quello che sono. In altro caso possono risultare poco carini e poco rispettosi e poi ripeto, non conoscendoci non sai come reagiamo a questi discorsi.

Torno in letargo va...


Torna all'inizio della Pagina

Bungalow8
Virata elementare


Estero


138 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 18:53:35   Permalink al post Invia a Bungalow8 un Messaggio Privato Aggiungi Bungalow8 alla tua lista di amici
Ultimo avviso? Cosa vuoi dire? Non capisco
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

BUNGALOW: basta. grazie. è l'ultimo avviso.

Torna all'inizio della Pagina

billi1963
Sequenza di curve di base



223 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 19:04:06   Permalink al post Invia a billi1963 un Messaggio Privato Aggiungi billi1963 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da DIANAEST

[quote]Messaggio inserito da matt

brrr.... è così poco sexy una donna con una sigaretta in bocca....
Spero di non aver fatto gaffes clamorose.... ma ODIO le donne che fumano..
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

per fortuna è rimasto ancora qualcuno con del buon gusto senza offesa per nessuno


[URL=http://imageshack.us][/URL]
Torna all'inizio della Pagina

billi1963
Sequenza di curve di base



223 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 19:06:29   Permalink al post Invia a billi1963 un Messaggio Privato Aggiungi billi1963 alla tua lista di amici
Chiedo scusa volevo quotare il dissenso verso le donne che fumano, però pure gli uomini che non sanno usare il "quota" non sono il massimo!

[URL=http://imageshack.us][/URL]
Torna all'inizio della Pagina

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5911 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 20:40:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici
Bungalow, lo show l'hai fatto... ora basta, mi pare vi siate chiariti, se non l'avete fatto ci sono i PM.

Purtroppo sei un pochino giovane come utente per poter fare battute sulle donne del forum (e neanche io mi permetterei di essere così diretto, non conoscendo le pulzelle del forum abbastanza bene), hai anche fatto la figura dello zoticone maschilista, quando probabilmente ti sarebbe bastato chiedere scusa.

Ora finiscila, che Ravattina aveva perfettamente ragione a risponderti così....




Modificato da - matt in data 10 gen 2008 20:41:19
Torna all'inizio della Pagina

Luisa
Conduzione



Piemonte


1483 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 20:45:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di Luisa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luisa Invia a Luisa un Messaggio Privato Aggiungi Luisa alla tua lista di amici
Infatti io non fumo e non mi piacciono le donne che fumano: per questo a me piacciono i maschi!!!!! AAHAHAHAHAA
La foto l'ho messa perchè è relativa al film, non per la sigaretta!

X BUNGALOW: Paola ti ha dato del BAVOSO perchè te ne esci sempre con commenti ..come dire.. "poco fini".. come se, a volte, si parlasse di mucche al pascolo!!!!



Certo che i complimenti fanno piacere a tutte, ma vanno fatti una certa maniera .. mica te lo devo insegnare io! Io posso capire cosa intendevi con quel messaggio ma, forse, scritto in altra maniera era un po' meno VOLGAVE.... cavolino mi sembra di parlar con i miei allievi masc**i! Solo che loro hanno 16 anni...e le tempeste ormonali in corso.

www.ghedina.com

Torna all'inizio della Pagina

AFIS_25
Cristiania



763 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 20:45:39   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da matt

Purtroppo sei un pochino giovane come utente per poter fare battute sulle donne del forum


Non mi dire che è tutta una questione di anzianità di servizio!...
Torna all'inizio della Pagina

Teozena
Moderatore




Liguria


7832 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 20:54:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici
scusate gente......abbiate pazienza ma sono dell'idea che stiamo un po ingigantendo la cosa....

l'uscita di Bungalow ok non è stata per nulla elegante ma non ha detto nulla di così offensivo in maniera diretta, io personalmente sia in tv che per strada vedo manifestazioni e offese ben peggiori di quelle rivolte da Bungalow, vuoi perchè è una new entry e vuoi perche ehehe è stato preso un po in malo modo da due donzelle molto conosciute nel forum, è scivolato sulla cossidetta buccia di banana......

perciò chiudiamo questa diatriba qua e subito, non merita di spendere ulteriori parole, Bungalow magari dribbla i commenti sulle forumiste pur con buone intenzioni e Paola e Luisa anche voi rientrate nei vostri soliti canoni di discussione


Modificato da - Teozena in data 10 gen 2008 20:57:19
Torna all'inizio della Pagina

Teozena
Moderatore




Liguria


7832 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 20:58:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da AFIS_25

[quote]Messaggio inserito da matt

Purtroppo sei un pochino giovane come utente per poter fare battute sulle donne del forum<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Non mi dire che è tutta una questione di anzianità di servizio!...



no è che Matt ogni tanto ha smanie da moderatore.......

Torna all'inizio della Pagina

Luisa
Conduzione



Piemonte


1483 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 21:02:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di Luisa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luisa Invia a Luisa un Messaggio Privato Aggiungi Luisa alla tua lista di amici
Ma io non ho detto nulla di offensivo o in malo modo! Anche io ne sento di peggio in giro e sapete benissimo con chi ho a che fare al lavoro. Per questo ho semplicemente detto che TUTTI, IN OGNI LUOGO, devono cercare di non offendere la sensibilità di nessuno.
Io di mio non mi sento offesa perchè la cosa non mi tocca minimamente ma evidentemente non è così per tutti.

(Pure c***iata!!!)

www.ghedina.com

Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12112 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 21:06:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
Bungalow ho fama di buono ma non co*****e.

ultimo avviso è ultimo avviso: ancora un intervento non rispettoso e ti chiudo il nick all'istante. ti cerchi un'altra community. se invece vuoi rimanere, bene, ma basta interventi come i precedenti.
Torna all'inizio della Pagina

AFIS_25
Cristiania



763 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 21:08:15   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici
Non mi chiedete chi sono, dato che, a parte la prima da destra, non lo so proprio. Hanno comunque tutti a che fare con la neve e quello in mezzo è un omaggio alle signore.

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 454 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,41 secondi. Snitz Forums 2000