Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Janica Kostelic si ferma per un anno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2006 : 21:36:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma perche l'italia non manda un fidanzato alla Paerson......cosi come hanno fatto i austriaci per janica...

http://www.myspace.com/raritet
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2006 : 21:39:40   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Credo che ci vorrebbero troppi fidanzati da mandare in giro.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2006 : 22:27:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ravattina

La Paerson pocho giorni fa aveva dichiarato che per lei l'assenza della Kostelic quest'anno sarebbe stata un grosso problema perchè hanno gli stessi sci e Janica era importante per i test anche perchè nella squadra svedese nessuno ha i suoi stessi sci...Secondo voi è vero che è così dispiaciuta...???

Si e no. Si perchè secondo me lei vorrebbe vincere battendo la Kostelic, no perchè senza Janica avrà indubbiamente vita più facile.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2006 : 22:55:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Humdrum sul sito croato segnalato da Jana Kostelic è scritto in un modo diverso da Kosteliæ: com'è 'sta storia??

Forse tu lo codifichi in modo diverso....

Non vedi la #262; ma un'altra lettera!! Sarebbe una lettera croata che pero' io ho anche nella mia tastiera (slovena); una C con una mezza strešica sopra, una specie di accento.

L'importante e'qualificarsi

Modificato da - humdrum in data 06 ott 2006 23:22:48

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2006 : 22:57:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Proprio quella infatti! Immaginavo che fosse la stessa cosa.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2006 : 09:10:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
news aggiornata

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2006 : 09:37:32   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ravattina

La Paerson pocho giorni fa aveva dichiarato che per lei l'assenza della Kostelic quest'anno sarebbe stata un grosso problema perchè hanno gli stessi sci e Janica era importante per i test anche perchè nella squadra svedese nessuno ha i suoi stessi sci...Secondo voi è vero che è così dispiaciuta...???

Hola

Qualcosa doveva pur dire, o no?

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2006 : 09:42:03   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jana

ma perche l'italia non manda un fidanzato alla Paerson......cosi come hanno fatto i austriaci per janica...

Hola

Perche gli taliani hanno visto la foto della Paerson

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2006 : 09:46:58   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Credo che per una persona che vive e si sacrifica per lo sport al 100% con le sue dolorose conseguenze, come mi sembra che fa la Kostelic, è una scelta molto realistica e intelligente.

jana

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2006 : 13:24:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
letto oggi un intervista......
una cosa mi e stata simpatica....ha detto che di notte sogna di continuo la neve......e i alenamenti.......e alla domanda del giornalista se questo e un incubo.....ha detto...che no.....questi sono dei sogni piacevoli.......

poi....quando il giornalsita ha detto che praticamente ha vinto tutto che desiderava...ha detto che non ha vinto sljeme......e che ci stano ancora delle cose da vincere.......e i record da battere......

http://www.myspace.com/raritet

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2006 : 00:32:35   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma sarà possibile tornare ad altissimi livelli saltando un intera stagione? Almeno ai mondiali dovrebbe provare ad andare per me

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2006 : 10:13:56   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non mi pare più complicato che tornare dopo un anno causa infortunio, considerando poi che Janica (piaccia o non piaccia) ha dimostrato in diverse occasioni una velocità a dir poco imbarazzante sulla capacità di tornare ai suoi consueti livelli dopo un rodaggio di poche gare.
Comunque con i risultati che ha ottenuto penso proprio che un'anno di pausa possa proprio permetterselo, anche sotto il punto di vista del portafoglio.
E non sono manco convinto che la Paerson abbia così tanta vita facile: anche lei ha praticamente vinto tutto (le manca giust'appunto solo una vittoria di coppa in combinata), le manca l'antagonista n° 1 e ci sono un discreto numero di ragazzine più o meno esperte che l'anno scorso hanno fatto praticantato da polivalenti, dimostrandosi subito temibili.
Un calo di tensione per l'assenza di Janica e qualche atleta ancora più competitiva della passata stagione potrebbero rendere la vita ad Anja tutt'altro che semplice.
O almeno me lo auguro

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2006 : 11:18:49   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io, come ho già scritto, spero molto in Nicole Hosp, per la Coppa assoluta, la considero la mia favorita.
Come antagonista alla Paerson, mi sembra più credibile della Schild e della Kildow, perchè più completa, come polivalente, delle altre due

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2006 : 11:31:33   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lovecraft sono d'accordo anche sulla Hosp,anche se le americane potrebbero essere mature per dare filo da torcere.

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2006 : 18:01:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domanda da un milione di $$.
Ma questo "anno sabbatico" della Kostelic le farà valere in sede FIS lo status di infortunata?
In soldoni, questa inattività le farà perdere posizioni nelle classifiche di specialità e quindi nelle start list?
Secondo me sarebbe ingiusto "congelarle" i punti FIS.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,7 secondi. Snitz Forums 2000