Autore |
Discussione |
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Estero
5654 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2006 : 21:39:40
|
Credo che ci vorrebbero troppi fidanzati da mandare in giro. |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2006 : 22:27:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Ravattina
La Paerson pocho giorni fa aveva dichiarato che per lei l'assenza della Kostelic quest'anno sarebbe stata un grosso problema perchè hanno gli stessi sci e Janica era importante per i test anche perchè nella squadra svedese nessuno ha i suoi stessi sci...Secondo voi è vero che è così dispiaciuta...???
Si e no. Si perchè secondo me lei vorrebbe vincere battendo la Kostelic, no perchè senza Janica avrà indubbiamente vita più facile. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2006 : 22:55:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Humdrum sul sito croato segnalato da Jana Kostelic è scritto in un modo diverso da Kosteliæ: com'è 'sta storia??
Forse tu lo codifichi in modo diverso....
Non vedi la #262; ma un'altra lettera!! Sarebbe una lettera croata che pero' io ho anche nella mia tastiera (slovena); una C con una mezza strešica sopra, una specie di accento. |
L'importante e'qualificarsi |
Modificato da - humdrum in data 06 ott 2006 23:22:48 |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2006 : 22:57:09
|
Proprio quella infatti! Immaginavo che fosse la stessa cosa. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2006 : 09:10:03
|
news aggiornata |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2006 : 09:37:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Ravattina
La Paerson pocho giorni fa aveva dichiarato che per lei l'assenza della Kostelic quest'anno sarebbe stata un grosso problema perchè hanno gli stessi sci e Janica era importante per i test anche perchè nella squadra svedese nessuno ha i suoi stessi sci...Secondo voi è vero che è così dispiaciuta...???
Hola
Qualcosa doveva pur dire, o no? |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2006 : 09:42:03
|
Citazione: Messaggio inserito da jana
ma perche l'italia non manda un fidanzato alla Paerson......cosi come hanno fatto i austriaci per janica...
Hola
Perche gli taliani hanno visto la foto della Paerson |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2006 : 09:46:58
|
Hola
Credo che per una persona che vive e si sacrifica per lo sport al 100% con le sue dolorose conseguenze, come mi sembra che fa la Kostelic, è una scelta molto realistica e intelligente.
|
|
|
jana
Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2006 : 13:24:10
|
letto oggi un intervista...... una cosa mi e stata simpatica....ha detto che di notte sogna di continuo la neve......e i alenamenti.......e alla domanda del giornalista se questo e un incubo.....ha detto...che no.....questi sono dei sogni piacevoli.......
poi....quando il giornalsita ha detto che praticamente ha vinto tutto che desiderava...ha detto che non ha vinto sljeme......e che ci stano ancora delle cose da vincere.......e i record da battere......
|
http://www.myspace.com/raritet
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2006 : 00:32:35
|
Ma sarà possibile tornare ad altissimi livelli saltando un intera stagione? Almeno ai mondiali dovrebbe provare ad andare per me |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2006 : 10:13:56
|
Non mi pare più complicato che tornare dopo un anno causa infortunio, considerando poi che Janica (piaccia o non piaccia) ha dimostrato in diverse occasioni una velocità a dir poco imbarazzante sulla capacità di tornare ai suoi consueti livelli dopo un rodaggio di poche gare. Comunque con i risultati che ha ottenuto penso proprio che un'anno di pausa possa proprio permetterselo, anche sotto il punto di vista del portafoglio. E non sono manco convinto che la Paerson abbia così tanta vita facile: anche lei ha praticamente vinto tutto (le manca giust'appunto solo una vittoria di coppa in combinata), le manca l'antagonista n° 1 e ci sono un discreto numero di ragazzine più o meno esperte che l'anno scorso hanno fatto praticantato da polivalenti, dimostrandosi subito temibili. Un calo di tensione per l'assenza di Janica e qualche atleta ancora più competitiva della passata stagione potrebbero rendere la vita ad Anja tutt'altro che semplice. O almeno me lo auguro |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2006 : 11:18:49
|
Io, come ho già scritto, spero molto in Nicole Hosp, per la Coppa assoluta, la considero la mia favorita. Come antagonista alla Paerson, mi sembra più credibile della Schild e della Kildow, perchè più completa, come polivalente, delle altre due |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2006 : 11:31:33
|
Lovecraft sono d'accordo anche sulla Hosp,anche se le americane potrebbero essere mature per dare filo da torcere. |
|
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2006 : 18:01:29
|
Domanda da un milione di $$. Ma questo "anno sabbatico" della Kostelic le farà valere in sede FIS lo status di infortunata? In soldoni, questa inattività le farà perdere posizioni nelle classifiche di specialità e quindi nelle start list? Secondo me sarebbe ingiusto "congelarle" i punti FIS. |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
Discussione |
|