Come già preannunciato dal dt Roda di ritorno da Ushuaia continua il momento nero per Sara Vollmann che sarà costretta a rinunciare, per il terzo anno di fila, all'intera stagione agonistica. Non lascia spazio a speranze il responso degli esami condotti oggi sulla 19enne di Colfosco: rottura del legamento crociato del ginocchio destro con trauma distorsivo e una lesione capsulo-legamentosa, oltre all'interessamento del compartimento mediale. Nelle prossime settimane la carabiniera verrà sottoposta all'ennesimo intervento chirurgico dopo il quale si potrà fare una previsione più accurata circa gli effettivi tempi di recupero.
Non resta che farle il più in grosso in bocca al lupo, sperando che la malasorte decida una buona volte di volgere altrove il proprio sguardo.
Arrivano invece sorrisi da un'altra pusterese, Lucia Recchia che ha definitivamente superato i problemi di lombalgia che l'hanno attanagliata negli ultimi mesi. La serie di fisioterapia cui è stata soggetta nell'ultimo periodo ha permesso di superare una volta per tutte il problema ed ora la finanziera di Brunico è pronta per tornare al lavoro con le compagne.
incredibile!!non ho parole...ho sentito dire che è un vero talento ma certo che avanti così quando lo dimostra...Pocerina!Non ha mollato per due volte speriamo che che ci riprovi ancora! Forza Sara