Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Nadia Fanchini: "Allenamento proficuo a Ushuaia"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 13 set 2006 : 11:42:21   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nadia Fanchini: "Allenamento proficuo a Ushuaia"
di Gabriele Pezzaglia
Dal raduno atletico di San Benedetto del Tronto, Nadia Fanchini racconta le tre settimane di sci sulle nevi argentine di Ushuaia. "In Terra del Fuoco mi sono allenata davvero bene. Anche fisicamente mi sento a posto, ed il training è stato davvero proficuo. Con le ragazze del gruppo 1 mi sono allenata in slalom, gigante ed in superG. E anche il tempo, spesso soleggiato e una neve dura e compatta, hanno aiutato questo intenso periodo in vista della stagione prossima ad iniziare. Adesso atletica e poi ci aspetterà un raduno a Pitztal in Austria in cui mi dedicherò alla discesa libera".

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 13 set 2006 : 11:45:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene bene dopo le brutte notizie di qualche tempo fa fa piacere sentirla così carica

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

VIETNAM
Cristiania

Marche

830 Messaggi

Inserito il - 13 set 2006 : 11:57:27   Permalink al post Invia a VIETNAM un Messaggio Privato Aggiungi VIETNAM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vai nadia, quest'anno malgrado il poco allenamento mi sento che farà bene

Ready for the next season

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 13 set 2006 : 13:46:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
speriamo in bene...forza Nadia!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,84 secondi. Snitz Forums 2000