Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2006 : 11:23:04
|
E se Bode Miller si trasferisse in Italia? di Luca Perenzoni Per ora è solo una possibilità, quasi una chiacchiera di fine estate. Ma chissà che il prossimo futuro non riservi una simile sorpresa. Si sa che per gli americani la lunga stagione di Coppa del Mondo significa il trasferimento in pianta stabile sulle Alpi. E' altrettanto noto come da sempre il quartier generale della maggior parte della squadra a stelle e strisce sia il Tirolo austriaco, più o meno a metà strada tra il Brennero e Innsbruck. Bene, è di questi giorni la notizia che l'Altopiano della Paganella, Trentino, ha offerto ai più rappresentativi atleti americani, Miller e Mancuso in testa, un pacchetto per i prossimi anni che comprende alloggio e possibilità di usufruire gli impianti del comprensorio a due passi da Trento con tanto di vista sulle Dolomiti di Brenta.
Nei prossimi giorni se ne saprà di più...
|
|
stroppolina
Agonista
Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2006 : 11:39:07
|
la vero sarebbe contenta! |
Bepi loves: ski, beer, me! Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2006 : 12:31:19
|
bello.... |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2006 : 20:56:23
|
Basta che Bode e Julia non abitino vicino... Se non erro in passato hanno avuto problemi nel dividersi l'energia elettrica...
Bode lo vedrei bene nel Voralberg austriaco: a Kennelbach, per la precisione...
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2006 : 21:14:14
|
Hola
Se Bode si trasferisse in Italia?
Se Nonno Paquito si trasferisse a casa del Dottore (dell'avvocato no che mi manda i figli)
Se Nonno Paquito si trasferisse a Milano (a casa del moderatore poeta off course)
Se... |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2006 : 21:22:36
|
E se i due personaggi dovessero declinare l'offerta, non potremmo fruire noi degli impianti e dell'alloggio ???? |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2006 : 22:00:19
|
Se la Julia vuole una cameretta tutta per lei gliela posso offrire io, e volendo posso metterle a disposizione gli impianti sul Vesuvio. |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2006 : 22:58:21
|
Io la calda roma...certamente piu' vicino degli usa sta!! |
|
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2006 : 08:50:42
|
Kaleos mi hai anticipato....se le dovesse servire un posto più vicino ad alcune sedi di coppa(Tarvisio, Slo in genere, Badkleinkirchheim, Lienz)le faccio volentieri da albergatore.. Bode che se ne stia in Usa..Cosa me ne faccio di lui? |
Modificato da - wasowskj in data 08 set 2006 08:51:23 |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2006 : 18:05:26
|
mi sacrifico.... Bode lo ospito io.... per le dolomiti e il friuli, compresa la slovenia.... è a 2 h. |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
stroppolina
Agonista
Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2006 : 19:19:59
|
no no, bode lo ospito io... |
Bepi loves: ski, beer, me! Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2006 : 18:14:12
|
l' ho detto prima io |
|
|
|
VIETNAM
Cristiania
Marche
830 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2006 : 18:28:18
|
io potrei ospitare Julia, bhe rimini non è di certo un posto di montagna... Ma la farò trovare bene.. |
Ready for the next season |
|
|
|
Discussione |
|