Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 21 ago 2006 : 11:19:03
|
Maria Riesch rimette gli sci ai piedi di Luca Perenzoni Dopo l'ennesimo infortunio ai legamenti del ginocchio che l'aveva bloccata nello scorso dicembre, Maria Riesch, giovane speranza del movimento tedesco, ha rimesso gli sci ai piedi nel corso della settimana di allenamenti condotti dalle slalomiste della DSV nell'impianto indoor di Dubai. Inutile dire come la federazione tedesca attenda come manna il pieno recupero della ventiduenne di Garmisch, per rinverdire i fasti di un passato non troppo lontano che viveva delle imprese di Katha Seiziger prima e di Hilde Gerg e Martina Ertl poi. La Riesch, negli intervalli tra un infortunio e l'altro, ha già potuto dare nelle scorse stagioni chiari segnali della sua classe, vincendo nel corso della stessa annata gare in tre discipline diverse, discesa, super-g e slalom.
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 21 ago 2006 : 11:21:50
|
Centra poco ma è una piccola curiosità...forse non tutti sanno che proprio da una domanda sulla Riesch si è scatenata (nella notte dei tempi, ormai) la saga della storica discussione "Bellezze sulla neve e non..." |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 21 ago 2006 : 11:29:10
|
e speriamo che non si faccia più male..... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Pier74
Sequenza di curve di base
345 Messaggi |
Inserito il - 21 ago 2006 : 12:52:22
|
Talento ne ha parecchio, speriamo di vederla di nuovo al top, aria fresca fa bene al movimento; E che la sf**a non venga a vedere le gare di sci!!!
ciao |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 21 ago 2006 : 15:26:09
|
Questa sì che é una bella notizia!
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 21 ago 2006 : 21:32:39
|
Si, e stata troppo sf**ata fino ad ora....
Qualcuno sa piu o meno anche quando Karen ritornera in pista? |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
VIETNAM
Cristiania
Marche
830 Messaggi |
Inserito il - 22 ago 2006 : 09:43:58
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
Centra poco ma è una piccola curiosità...forse non tutti sanno che proprio da una domanda sulla Riesch si è scatenata (nella notte dei tempi, ormai) la saga della storica discussione "Bellezze sulla neve e non..."
Ricordo molto bene quella domanda visto che sono stato proprio io ha farla.. Del resto la Riesch è una delle mie pupille... Cmq poi il post è partito e i messaggi sono schizzati alle stelle!! |
Ready for the next season |
|
|
VIETNAM
Cristiania
Marche
830 Messaggi |
Inserito il - 22 ago 2006 : 09:47:23
|
dimenticavo... in bocca al lupo per un grande rientro in coppa. Anche se a mio malgrado ne dubito fortemente che sia già competitiva dopo due brutti infortuni del genere. E poi e 10 mesi che è ferma ormai |
Ready for the next season |
|
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 22 ago 2006 : 20:33:32
|
speriamo in bene...è un peccato vedere un grande talento naturale km lei continuamente ai box x vari malanni... |
|
|
Huascar
Trentino
5 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2006 : 11:32:23
|
Sì, ma con una serie di infortuni come i suoi sarà dura rivederla forte come un tempo... |
|
|
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Estero
5654 Messaggi |
|
|
Discussione |
|